Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Gordon, prova a lanciare l'aggiornamento del software. Anche se non si aggiorna la versione il software, a volte, si "stabilizza" e il decoder va meglio.
Io il problema del blocco su SkyTG24 l'ho risolto proprio così.
Non c'e' niente da fare,le perle dei tecnici Sky sono impagabili...certo che due secondi sono troppi davvero.Gordon ha detto:Forse è il segnale non particolarmente "forte" che fa "lavorare" di più il decoder....
zavfx ha detto:prestando attenzione ai loghi dei canali, su HDMI appaiono distanziati dal margine destro del display mentre su scart sono attaccati al margine ed anzi in parte tagliati (a dimostrazione dell'esistenza di un evidente overscan, presente anche su Sky Sport 16:9).
E' così per tutti o dipende dallo schermo?
Gordon ha detto:Grazie, ho provato ma non cambia niente. Il cambio canali è ancora molto lento. Proverò a contattare l'assistenza tecnica.
Grazie ancora
Ciao. stavo per scriverlo io, prenotato ieri alle 12.30 e sta mattina alle 8.30 avevo il tecnico a casa.Tornado ha detto:Sul telecomando del mysky hd manca il tasto help che in modalità tv permetteva di selezionare gli ingressi sul mio samsung.
Esiste un sostituto?
Esatto, dici beneB.K. ha detto:mi spiegate una cosa? Per poter mettere in pausa un programma in diretta il decoder presumo che di default registri ciò che vedo. Dico bene?
Nelle impostazioni decidi tu quanto deve tenere, ci soono degli step a 5min, 15min, 30min, 60min (piu' ovviamente anche la possibiltià di disattivare)B.K. ha detto:Se dico bene vi chiedo: ma registra ad oltranza riempiendo l'HDD oppure sovrascrive ogni tot minuti ?
Ogni HardDisk ha i suoi rischi sempre, in campo informatico, su Pvr, su server, sui pc di casa con vari periodi di stress a seconda di cosa devono fare. In generale leggendo i forum ho letto giusto una manciata di volte di gente a cui si è rotto il disco del decoderB.K. ha detto:E poi vi chiedo ancora: se non ho scritto ca##ate e davvero il decoder trascrive sempre su HDD i programmi che vedo mi chiedevo: ma la vita dell'HDD non è a rischio a lavorare così spesso?
zavfx ha detto:mentre su scart sono attaccati al margine ed anzi in parte tagliati (a dimostrazione dell'esistenza di un evidente overscan, presente anche su Sky Sport 16:9).