Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo te perché trema?Tonypedra ha detto:il trmolio della scritta non dello scaler/deinterlacciatore
se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).aldo76 ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a fare la prova di spostare la scheda dal mysky hd ad uno sky sd per vedere se ci sono problemi ??
nazzaz ha detto:se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).
Quello che abbiamo gia detto..aletta01 ha detto:L'assistenza sky mi ha comunicato in modo lapidario che a seconda del televisore è preferibile impostare o l'uno o l'altro parametro.
Tonypedra ha detto:ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel ... quindi non credo che sia il televisore, vi ripeto settandolo originale e un macello settandolo in 1080i è tutta un altra cosa
aletta01 ha detto:Il mio Pioneer Kuro settato a "1080ì" rende immaggini superbe e impeccabili ed eccezzionalmente nitide mentre in "Originale" mi crea problemi tipo:
2. squdrettamenti immagini nel passaggio tra St e HD.
pacchio ha detto:Perdonami, ma è chiaro che non hai idea di cosa voglia dire avere uno scaler/deinterlacciatore di fascia alta.![]()
ciao![]()
Pacchio
zLaTaN_85 ha detto:confermo! grindhouse è così di suo
cmq dicci quanto spazio ti occupano sul disco
rossoner4ever ha detto:Dipende da tv a tv... e come dice pacchio dalla qualità del deinterlacer.
zavfx ha detto:adesso con un Toshiba (che ha onboard un Faroudja) i canali Sd (con MySky HD) si vedono allo stesso modo sia da scart, sia tramite HDMI.
detanet ha detto:upscalando tramite il mio Onkio SR 875, trovo la qualita dei canali sd veicolati tramite hdmi molto buona, uguale o migliore alla scart
Bbig ha detto:si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr).