Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo te perché trema?Tonypedra ha detto:il trmolio della scritta non dello scaler/deinterlacciatore
se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).aldo76 ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è riuscito a fare la prova di spostare la scheda dal mysky hd ad uno sky sd per vedere se ci sono problemi ??
nazzaz ha detto:se può esserti utile da hd (non mysky) ma quello normale a un decoder sd non ci sono problemi anche se i canali in alta definizione non li vedi neanche su scart ma tutto il resto è ok (esperienza personale).
Quello che abbiamo gia detto..aletta01 ha detto:L'assistenza sky mi ha comunicato in modo lapidario che a seconda del televisore è preferibile impostare o l'uno o l'altro parametro.
Tonypedra ha detto:ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel ... quindi non credo che sia il televisore, vi ripeto settandolo originale e un macello settandolo in 1080i è tutta un altra cosa
aletta01 ha detto:Il mio Pioneer Kuro settato a "1080ì" rende immaggini superbe e impeccabili ed eccezzionalmente nitide mentre in "Originale" mi crea problemi tipo:
2. squdrettamenti immagini nel passaggio tra St e HD.
pacchio ha detto:Perdonami, ma è chiaro che non hai idea di cosa voglia dire avere uno scaler/deinterlacciatore di fascia alta.![]()
ciao![]()
Pacchio
zLaTaN_85 ha detto:confermo! grindhouse è così di suo
cmq dicci quanto spazio ti occupano sul disco
rossoner4ever ha detto:Dipende da tv a tv... e come dice pacchio dalla qualità del deinterlacer.
zavfx ha detto:adesso con un Toshiba (che ha onboard un Faroudja) i canali Sd (con MySky HD) si vedono allo stesso modo sia da scart, sia tramite HDMI.
detanet ha detto:upscalando tramite il mio Onkio SR 875, trovo la qualita dei canali sd veicolati tramite hdmi molto buona, uguale o migliore alla scart
Bbig ha detto:si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr).