Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hermann ha detto:le registrazioni sul disco sono criptate?
Nel mio caso funziona anche se non ero ex possessore di MySky.ciarals ha detto:..Rec Online funziona anche per il MySkyHD?
Ma forse non ho capito il senso della domanda.
Hermann ha detto:Intendevo dire se è noto il filesystem del disco e se si tratta di semplici mpeg oppure se i contentenuti del disco cono criptati....
zLaTaN_85 ha detto:per quanto riguarda il filesystem esiste un software per crearne una copia!
andybike ha detto:trovo verosimile che ci si possa ritagliare un po' di spazio, diminuendo la capienza temporale di tale buffer... Potresti fare un prova impostandolo al max o a zero.
YoghiTheBear ha detto:Sei sicuro che una volta installato un Hd nuovo si faccia la formattazione base da solo ?
YoghiTheBear ha detto:Da una sommaria analisi dell'interno ( praticamente non c'e dentro niente ! ) si vede nell'ultima foto la presenza di un possibile jumper ( marcato JP1 ) ed evidenziato con circolino rosso, in corrispondenza della presa lan
detanet ha detto:sarebbe interessante spostare il jumper.. e se si attivasse così la lan??
pcusim ha detto:Ad ogni modo, memore dei numerosissimi problemi con lo SkyBox HD, questa macchina mi sembra, nonostante tutto, davvero buona.
Per una volte ho un po' di fiducia in Sky....![]()
pcusim ha detto:...vi segnalo che ieri sera il decoder, per la prima volta, mi si è impallato del tutto...
...poi mi dava assenza di segnale.
Maledetti!zLaTaN_85 ha detto:finora nessun problema rilevante
scuba246 ha detto:...la mancanza di segnale pensavo fosse dovuta all'incredibile acquazzone che c'è stato dalle mie parti.