Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
detanet ha detto:volevo provare ad aprire il myshyhd.. per vedere che tipo di disco monta.. e provare un disco da 1 tera.
ma le viti sono "speciali" ed staseranon trovo il set di cacciaviti speciali!
ciao
pcusim ha detto:@ vashthestampede: semplice: l'uscita VCR del decoder esce solo in videocomposito, non in RGB.
AndyS2k ha detto:ragazzi sapete dirmi se la porta usb e' attiva? si puo' prendere i film per metterseli su pc?
Io in realtà ho qualche problema anche con questo collegamento, tu sei riuscito ad utilizzare il registratore tramite la scart VCR del myskyHD?Hermann ha detto:Credo che con la scart e un videoregistratore non ci siano problemi...
vashthestampede83 ha detto:Io in realtà ho qualche problema anche con questo collegamento, tu sei riuscito ad utilizzare il registratore tramite la scart VCR del myskyHD?
non è colpa del decoder...Salvospeedfour ha detto:... anche se in HD continuo a vedere fenomeni di solarizzazione e compressione sul mio Samsung LE40M71B.
GIANGI67 ha detto:Ho gia' registrato alcune cose in standby,tranquillo![]()