ieri ho sfruttato per bene il myskyhd per essere il primo giorno ma ho riscontrato alcuni problemi.
Avevo messo in regisistrazione il programma pre-partita di raiuno alle 17 e 15 e la partita delle 18.
Il prepartita si bloccava dopo un minuto o poco più con un messaggio che indicava audio non supportato.

PEr la partita invece veniva registrata una schermata blu
Cancellati questi due files ho registrato altri eventi che sono andati a buon fine:
un documentario su nat geo HD: forse a causa della qualità del canale che non è tra i migliori del pacchetto hd durante i 30 minuti ci sono state due schermate nere per la durata di una frazione di secondo l'una
Infine ho notato l'audio sfalsato in un film su sky cinema sd. Ho provato ad intervenire dal menù del decoder ma mi pare che aggiungendo tacche verso destra anticipo sempre di più le immagini rispetto all'audio, non si può intervenire in maniera opposta?
Secondo voi è già ora di chiamare l'assistenza?
Inoltre vi chiedo anch'io se, considerati i 4 piedini che lasciano comunque uno spazio, sia possibile appoggiarlo direttamente sul dvd recorder, che il più delle volte è spento e in ogni caso non scalda.