Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessun problema, gli impulsi vengono mandati una volta al mese e durano qualche ora, deve essere una coincidenza fantozziana per beccare esattamente e precisamente quella specifica finestra di tempo (anche se appunto le coincidenze fantozziane ogni tanto succedonoGIANGI67 ha detto:Insomma Pyoung,se estraggo la carta alle 10 di sera e la rimetto alle 9 del mattino dopo non dovrei correre rischi...
Pizzo ha detto:Non ho provato con il MySkyHD, ma con SkyHD sono certo che si possano vedere i canali HD in SD via scart.
Non c'è ragione perchè questa funzione sia inibita nel nuovo apparecchio
@fre, ma sinceramente chiedere adesso se qualcuno ha già il decoder MySkyHD mi sembra ridicolo..
GIANGI67 ha detto:.Io ho intenzione di collocare MySkyHD nell'impianto principale,quello con lo schermo,e la sera portare la card in camera da letto,dove ho un secondo impianto
alelamore ha detto:appena istallato myskyhd!!! bello,silenzioso ...
Pizza ha detto:anche avere la linea telefonica?
Dipende da che pacchetto possiedi ora.fermau ha detto:Anche voi 149 euro di attivazione + 7 €/mese ?
ciao
Pizza ha detto:Pe avere il MY SKY è vincolante anche avere la linea telefonica?
novizio ha detto:Ci spieghi in pratica cosa ha fatto il tecnico...
pyoung ha detto:Il marriage Sky lo fa già da quando esiste il MySkySD e immagino ci sia anche adesso con il MySkyHD.
In pratica la tessera del MySky funziona su qualunque decoder Sky ma le funzioni di registrazione e riproduzione funzionano solo su un solo MySky.
alelamore ha detto:compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....![]()
interessa anche a me sapere cosa hai firmato....e una curiosità per il collegamento dalla presa a muro con i due fili al my sky hd, hai fornito tu i due cavi sat o li ha messi lui? poi dato che l'impianto era già ok ti ha comunque lasciato il materiale che avrebbe dovuto installare compreso nei 149 euro?alelamore ha detto:io avevo gia le due calate pronte percio ha fatto molto presto compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....![]()