Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema, gli impulsi vengono mandati una volta al mese e durano qualche ora, deve essere una coincidenza fantozziana per beccare esattamente e precisamente quella specifica finestra di tempo (anche se appunto le coincidenze fantozziane ogni tanto succedonoGIANGI67 ha detto:Insomma Pyoung,se estraggo la carta alle 10 di sera e la rimetto alle 9 del mattino dopo non dovrei correre rischi...
Pizzo ha detto:Non ho provato con il MySkyHD, ma con SkyHD sono certo che si possano vedere i canali HD in SD via scart.
Non c'è ragione perchè questa funzione sia inibita nel nuovo apparecchio
@fre, ma sinceramente chiedere adesso se qualcuno ha già il decoder MySkyHD mi sembra ridicolo..
GIANGI67 ha detto:.Io ho intenzione di collocare MySkyHD nell'impianto principale,quello con lo schermo,e la sera portare la card in camera da letto,dove ho un secondo impianto
alelamore ha detto:appena istallato myskyhd!!! bello,silenzioso ...
Pizza ha detto:anche avere la linea telefonica?
Dipende da che pacchetto possiedi ora.fermau ha detto:Anche voi 149 euro di attivazione + 7 €/mese ?
ciao
Pizza ha detto:Pe avere il MY SKY è vincolante anche avere la linea telefonica?
novizio ha detto:Ci spieghi in pratica cosa ha fatto il tecnico...
pyoung ha detto:Il marriage Sky lo fa già da quando esiste il MySkySD e immagino ci sia anche adesso con il MySkyHD.
In pratica la tessera del MySky funziona su qualunque decoder Sky ma le funzioni di registrazione e riproduzione funzionano solo su un solo MySky.
alelamore ha detto:compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....![]()
interessa anche a me sapere cosa hai firmato....e una curiosità per il collegamento dalla presa a muro con i due fili al my sky hd, hai fornito tu i due cavi sat o li ha messi lui? poi dato che l'impianto era già ok ti ha comunque lasciato il materiale che avrebbe dovuto installare compreso nei 149 euro?alelamore ha detto:io avevo gia le due calate pronte percio ha fatto molto presto compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....![]()