MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giangi vai tranquillo, la card per perdere gli impulsi deve stare parecchio fuori dal mySky, io lo faccio spesso e solo una volta in piu' di due anni ho perso gli impulsi (e con una semplice telefonata al call center me li hanno re-inviati)

Non ho provato con il MySkyHD, ma con SkyHD sono certo che si possano vedere i canali HD in SD via scart.
Non c'è ragione perchè questa funzione sia inibita nel nuovo apparecchio ;)

@fermau: non sono Moderatore, ma sinceramente chiedere adesso se qualcuno ha già il decoder MySkyHD mi sembra ridicolo...basta leggersi le ultime 3-4 pagine di thread.

GIANGI67 ha detto:
Insomma Pyoung,se estraggo la carta alle 10 di sera e la rimetto alle 9 del mattino dopo non dovrei correre rischi...
Nessun problema, gli impulsi vengono mandati una volta al mese e durano qualche ora, deve essere una coincidenza fantozziana per beccare esattamente e precisamente quella specifica finestra di tempo (anche se appunto le coincidenze fantozziane ogni tanto succedono :p )

appena istallato myskyhd!!! bello,silenzioso (per ora,e io sono uno di quelli che trovano la ps3 MOLTO rumorosa;) )pratico e veloce (nel cambio canale,almeno rispetto all'hd).telecomando identico al myskysd ma di colore nero(come il decoder che al tatto e all'occhi è molto plasticoso). finalmente la card sky viene protetta da uno sportellino cosi la mia piccola Beatrice non si divertira piu a toglierla e rimetterla in CONTINUAZIONE.... Per ora non ho fattop altro causa lavoro ma stasera lo "testo" a dovere.
A presto
Alessandro

Pizzo ha detto:
Non ho provato con il MySkyHD, ma con SkyHD sono certo che si possano vedere i canali HD in SD via scart.
Non c'è ragione perchè questa funzione sia inibita nel nuovo apparecchio ;)

@fre, ma sinceramente chiedere adesso se qualcuno ha già il decoder MySkyHD mi sembra ridicolo..

Ah scusa pensavo fosse un forum in cui postare domande non fosse ridicolo, scusa non lo farò più...è che sai , non trovando notizie sul sito ufficiale di sky, volevo solo più notizie in merito.Grazie comunque, ciao.

GIANGI67 ha detto:
.Io ho intenzione di collocare MySkyHD nell'impianto principale,quello con lo schermo,e la sera portare la card in camera da letto,dove ho un secondo impianto

Non c'è problema di "smemorizzazione" né tantomeno di perdita "d'impulsi" perché la card sta dentro un decoder e quindi gli aggiornamenti li prende comunque.
Semmai, se un domani (o con l'arrivo di MySkyHD per qualche oscura ragione) Sky iniziasse ad usare il controllo sullo stato di marriage delle card con i decoder, la card funzionerebbe solo nel decoder con cui è "married", e in nessun altro.

alelamore ha detto:
appena istallato myskyhd!!! bello,silenzioso ...

Ci spieghi in pratica cosa ha fatto il tecnico...cioè ha piazzato il decoder collegandolo e poi ha attivato il servizio con una telefonata o cosa?:O

PynkyZ

Il marriage Sky lo fa già da quando esiste il MySkySD e immagino ci sia anche adesso con il MySkyHD.
In pratica la tessera del MySky funziona su qualunque decoder Sky ma le funzioni di registrazione e riproduzione funzionano solo su un solo MySky. Se capita che becca gli impulsi mentre è dentro un decoder che non corrisponde al marriage perdi le funzioni di registrazione e riproduzione ma non quelle di visione (le perdi momentaneamnete fino a che non richiedi il reinvio al call center)

fermau ha detto:
Anche voi 149 euro di attivazione + 7 €/mese ?

ciao
Dipende da che pacchetto possiedi ora.
Io per esempio ho MONDO + CINEMA + SPORT, pago 99 € di attivazione e niente 7 e al mese per sempre.
Il consiglio è di avere almeno 3 pacchetti, in modo che non paghi i 7 € al mese.....

Pizza ha detto:
Pe avere il MY SKY è vincolante anche avere la linea telefonica?

Assolutamente no.

La linea telefonica serve unicamente per l'acquisto dei programmi PPV, che puoi comunque effettuare direttamente con il telefono "fisico". ;)

novizio ha detto:
Ci spieghi in pratica cosa ha fatto il tecnico...

io avevo gia le due calate pronte percio ha fatto molto presto.una volta collegato il decoder (scart+hdmi+alimentazione+2 cavi segnale) ha chiamato sky per l'attivazione della registrazione e tempo 15 secondi era tutto ok. compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....;)

pyoung ha detto:
Il marriage Sky lo fa già da quando esiste il MySkySD e immagino ci sia anche adesso con il MySkyHD.
In pratica la tessera del MySky funziona su qualunque decoder Sky ma le funzioni di registrazione e riproduzione funzionano solo su un solo MySky.

Ah, buffa questa cosa. Quindi il marriage è supportato solo nei decoder MySky, e vabbeh, questo lo posso anche capire, ma che perda la possibilità di utilizzare le funzioni PVR di MySky perché prende gli aggiornamenti (occhio che parlo di aggiornamenti, non di attivazioni) su un altro decoder mi sembra difficile da spiegare: gli aggiornamenti non controllano lo stato del decoder, e in effetti ne sono indipendenti tanto che si possono anche registrare "a mano" (si fa per dire) e mandarli poi alle schede via SM per esempio...

ho letto un pò sul forum vecchie discussioni e come mi avete detto voi c'è la conferma che con il vecchio sky hd collegato ad una tv via scart i canali si vedono eccome(OVVIAMENTE non in hd).
Quindi aspetto solo che qualcuno dei freschi possessori di myskyhd faccia un semplice prova per me collegando il nuovo decoder alla tv via scart e mi dica se effettivamente visualizza un qualsiasi canale hd tra quelli disponibili.
SArebbe molto importante per me, così potrei richiamare il tecnico essendo sicuro di essere dalla parte della ragione e insistere per un'installazione sulla tv crt in attesa di trovare con calma un' offerta per l' hdtv che ho in mente di acquistare.

vi ringrazio anticipatamente:)

alelamore ha detto:
compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....;)

per fogli intendi contratti o simili? Se così fosse è accennato qualcosa riguardo l'eventuale durata del canone ridotto o 0€ per i due servizi?

alelamore ha detto:
io avevo gia le due calate pronte percio ha fatto molto presto compilati e firmati 2 fogli l'ho ringraziato e salutato. punto.10 minuti in tutto....;)
interessa anche a me sapere cosa hai firmato....e una curiosità per il collegamento dalla presa a muro con i due fili al my sky hd, hai fornito tu i due cavi sat o li ha messi lui? poi dato che l'impianto era già ok ti ha comunque lasciato il materiale che avrebbe dovuto installare compreso nei 149 euro?

Aggiornamento sui tempi di consegna!

I tempi di consegna si stanno allungando! :(

Ho appena chiamato il Servizio Clienti Sky, dal momento che avevo prenotato il decoder due giorni fa ma - a differenza di altri fortunatissimi qui presenti ;) - non ho ancora ricevuto riscontri dagli installatori.

Causa saturazione, i tempi di consegna si stanno assestando sui 7-10 giorni!!! :eek:
Evidentemente non hanno ancora proposto il prodotto sul sito per un motivo molto semplice: non ne hanno bisogno!

Armiamoci di pazienza. Almeno riuscirò a smaltire il mezzo hd di MySKY ancora da svuotare... :D

Montato stamattina alle 8.30 puntualissimo. Istallatore gentile mi ha passato, con il mio aiuto, il cavo sotto traccia.
Tutto abbastanza semplice e veloce.
Confermo anch'io la silenziosità del dec. e anche secondo me il segnale video e decisamente superiore al dec.HD anche in SD.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.