Pizzo ha detto:Torniamo alle cose SERIE
...
Cosa mi dici del S-Video?
esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizzo ha detto:Torniamo alle cose SERIE
...
... non prendertela... ma non riesco a trovare nulla che riguardi Sky e l' ottico.... hai qlc link da passarmi x caso??? (ho trovato tanti topic ma nessuno utile) :mbe:cobracalde ha detto:Non andiamo OT. Ci sono molte discussioni su ottico e coassiale. Provate a usare la funzione di ricerca.
Uhm?charger2000 ha detto:mi sembra di capire che qualcuno gia' lo ha, com'e' a livello di rumorosita' ? Il vecchio Mysky e' insopportabile...
joseph68 ha detto:Ciao Manu![]()
Cosa mi dici del up del segnale in SD, è migliorato?
Pensi che il front end interno sia uguale a prima come lavoro sui segnali poveri?
Dici che il segnale in HD è migliore, ma su cosa rispetto a prima?
Ecco una notizia che non volevo sentire!!! 21 watt in stand-by sono un'enormità, facendo i conti si scopre che tenendolo spento si spendono 40 euro l'anno, se poi si accende anche 100!!!Ci sono apparecchi che consumano 0,5-1 watt in stand-by. Se poi moltiplichiamo il consumo per i 2-3 milioni di decoder sky, scopriamo che ci vuole una centrale nucleare solo per loro!!!La mia coscienza ecologica si ribella!!!!Pizzo ha detto:Secondo il manuale di istruzioni i consumi sono:
Consumo: 50 W (max) - 42 W (tipico)
Consumo in Stand-by: 21 W (max)
![]()
Pizza ha detto:La domanda è: per il MY SKY HD può andare bene oppure vuole entrambi gli LNB puntati sullo stesso satellite?
Ok ma puntando il secondo illuminatrore su ASTRA avrei solo dei canali ricevuti in più, no...?Blu ha detto:L'illuminatore "doppio" serve a procurare al ricevitore la possibilità di registrare due programmi in contemporanea o a farne vedere uno e registrare un altro ma dell'offerta di Sky. Quindi, ovviamente, non può essere sostituito da due illuminatori, uno puntato uno su un satellite e uno su un altro...
Il mio è attaccato alla ciabatta con il tastone. Hai voglia che gli dia da mangiare quando non lo uso... non se ne parlasollui ha detto:Ecco una notizia che non volevo sentire!!! .... scopriamo che ci vuole una centrale nucleare solo per loro!!!La mia coscienza ecologica si ribella!!!!![]()
novizio ha detto:intervento è previsto per martedi prossimo però ho un problema non ho la tv hd.......
perchè un 46? ti puoi comprare anche un 21" ... per lui l'importante è trovare un tv con una presa hdmi ... poi cambi il tv quando lo prendi davvero!gibry ha detto:devo trovare un 46w4000 al più presto!!!![]()
istvan ha detto:perchè un 46? ti puoi comprare anche un 21" ... per lui l'importante è trovare un tv con una presa hdmi ... poi cambi il tv quando lo prendi davvero!
a me non ha ancora chiamato!![]()