Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blu ha detto:Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori.
Concordo con te; in ogni caso ho appena dato un colpo di tel al call center sky.fabris66 ha detto:Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
Lo direi anch'io ma, sai ... io sono ancora scottato da quella pseudoofferta apparsa sul giornalino di gennaio: manda un sms e avrai lo sconto di 50€ sul canone annuo HD ... una cosa CHE NESSUNO CONOSCEVA e virtualmente non applicabile!fabris66 ha detto:Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
bilamour ha detto:Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
bilamour ha detto:Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
Blu ha detto:Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD.
A me non han detto cosi', sperriamo tu abbia ragione.Blu ha detto:Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD. Almeno stando a quello che dicono al call center.
novizio ha detto:Il fatto di attivare ora questa offerta ha il solo vantaggio che le richieste saranno tante e quindi chi ne fa richiesta ora lo avrà praticamente subito gli altri dovranno aspettare un pò...![]()
marcello1963 ha detto:comunque sul stito sky niente non vi è ombra di mysky hd . ps vorrei sapere a cosa vi serve mysky hd ? a registrare i film che danno , tanto nel giro di una settimana li ripetono 100 volte spesa inutile per me . solo se fosse migliore il decoder uno potrebbe farci un pensiero , direi che per quello che ci offrono in hd 7 euro al mese sono gia troppe .mia culpa mia culpa, dovremmo abbandonare me compreso sky,allora si che l offerta sarebbe .................ciao correte che myskyhd vi scappa![]()
![]()