MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pizzo ti quoto in pieno, anche a me il video mi sembra molto migliorato ho anche provato a fare una comparazione al volo collo humax ed effetivamente si nota un deciso miglioramento, spero che non sia solo una cosa momentanea.

Ultima modifica:
Ciao Manu ;)
Cosa mi dici del up del segnale in SD, è migliorato?
Pensi che il front end interno sia uguale a prima come lavoro sui segnali poveri?
Dici che il segnale in HD è migliore, ma su cosa rispetto a prima?
Per ultimo, ti chiedo come è andata con l'installatore? :D fatto presto?

Joseph

ho chiamato 30' fà ... confermo che pagherò 149€ + forse i 39 perchè mi metteranno l'apparecchio per evitare il 2° filo ...
Poi + nulla (io non avevo nè mysky nè HD ma solo il full sd).
Strano: mi han chiesto se avevo un lcd e se voglio comprare il vecchio decoder a 39 €!!:eek: ho chiesto per farci che? per metterlo in altra stanza ... boh, cosa è allora un MV mascherato?

Pizzo ha detto:
Purtroppo è come prima: niente DD su HDMI , ma solo su ottica e coassiale.

Come al solito SKY non si smentisce mai......figuriamoci se non facevano le loro solite c.......:mad:
Ma come è possibile adesso che in teoria hanno un buon decoder si devono perdere in un bicchiere d'acqua? misteri della psiche umana:confused:

Scusate ho letto tutta la discussione ma una cosa nn l'ho capita bene: nn avendo la parabola da cui partono due antenne (ma solo una) devo mettere l'scr. Ora, sto scr va dietro il decoder o alla parabola? Perche se andasse alla parabola cmq poi partirebbero due cavi (cosa che per me nn sarebbe fattibile perche nn ho spazio nella canaletta). grazie!

Vitto
direi che ti sei risposto da solo ;)
Sarebbe veramente strano mettere lo split dietro la parabola, perderebbe senso nel giro di soli 10 cm il fatto di aver messo l'Scr

Sottoscritto ora mysky hd. Due diverse addette mi hanno confermato quanto segue: per il mio attuale abbonamento (mondo+cinema+sport+hd), costo di attivazione una tantum di € 99 e riduzione del canone mensile di € 7. Mi è stato garantito che la situazione rimarrà invariata per almeno un anno, a condizione di non ridurre i pacchetti dell'abbonamento.

PErdonatemi se magari e' gia stato detto, ma vorrei capire bene una cosa, e' possibile o no mettere MyskyHD senza dover passare il secondo cavo??
A me sarebbe FISICAMENTE IMPOSSIBILE passare un secondo cavo per problemi che proprio non ci sta' fisicamente nella guida dove passa ora quello che fino ad oggi non mi ha dato nessun problema, e sinceramente dato che e' mooolto lunga la tratta da fare, (passa da un lato all'altro della casa), non ho nessuna voglia di passare altro cavo.

Come posso risolvere? ho sentito parlare di uno split o roba simile, di cosa trattasi??
Altra cosa, con un feed me la cavo o devo per forza di cose adeguare il la parabola con un DUALFEED ?? :confused:

grazie

Stasera sono stato allo sky center vicino casa mia, mi ha confermato che avendo skhd + 3 pacchetti paghero 99€ per installare il decoder e lo avro in comodato d'uso e non paghero i 7€ in piu (skyhd ancora non lo pago e non dovro pagare piu) unica cosa che non ha saputo dirmi ma me lo fara sapere domani che a lui risulta che per usufruire del offerta bisogna paghare con c.c. o rid o carta credito mentre io pago con bollettini postali, qualcuno di voi ha avuto myskyhd pagando con i bollettini?.

Io ho un mono feed e volevo cogliere l' occasione per passare ad un dual-feed prendendo il myskyhd, ma ho letto che questo nuovo decoder non supporta nè il dual feed nè il motorizzato.

Ma eventualmente con un altro decoder(con un 3° cavo) potrei cmq vedere Astra? o il myskyhd storcerebbe il naso? :p

panaclo ha detto:
Mi è stato garantito che la situazione rimarrà invariata per almeno un anno, a condizione di non ridurre i pacchetti dell'abbonamento.

almeno per un anno!!??:mad: a me e a molti altri hanno detto PER SEMPRE:O

questa cosa non mi piace per nulla però eh...
già ho dovuto quasi litigare con mio padre per prenotare il servizio spendendo 149€ .. se tra 13 mesi aumenta il conto di sky chi lo sente:cry: :mad:
Ma non ha senso, avrebbero dovuto specificarlo se il canone fosse stato 0€ solo per un tempo determinato.

Ma no da come ho capito si riservano di non aumentare gli abbonamenti subito ma non e detto che tra un anno non ritocchino qualcosa, ma cmq credo nel ordine di qualche €uro.

Ciao ragazzi mi hanno installato il MYSKY HD oggi a mezzogiorno, queste le prime impressioni:

- TECNICO SKY CORTESE, VELOCE E PREPARATO
- INSTALLATO LNB SCR PER EVITARE GROSSI PROBLEMI DI SECONDA CALATA, COSTO + EURO 39 IN FATTURA
- ALLE 12.45 IL DECODER FUNZIONAVA PERFETTAMENTE
- BELLO ESTETICAMENTE, PIU' GRANDE DEL DECODER HD
- MOLTO SILENZIOSO, NON MI SEMBRA CHE "SCALDI" COME IL DECODER HD (CHE IN ESTATE DOVEVO POSIZIONARE VERTICALE), CAMBIO CANALI UN PO' PIU' RAPIDO DEL DECODER HD
- QUALITA' VIDEO DEI CANALI SD/HD LEGGERMENTE MIGLIORE

Nel complesso mi sembra un OTTIMO prodotto! :D

@ Wasabi:

Grazie per le info riguardo allo splitter/sdoppiatore ;)

PS:
Se poi come dice Wasabi, non si puo' aderire a MySKyHD tramite pagamento con bollettino postale, per me se lo possono scordare che aderisco! :O Ma che 'e sta' storia?? ormai e' diventata una specie di moda che se non passi dalla banca sei considerato un truffatore! :O dopo tutti i soldi che gli diamo nemmeno si fidano !! che poi al massimo se non paghi loro ti staccano il segnale per cui non vedo perche' uno deve per forza passare da una banca.
Io (come molti qui, credo) sono uno di quei clienti che sono abbonato dai tempi di TELE+ , e di dindarelli gl'e ne ho dati veramente TANTI !! Ora, se non e' possibile fare il myskyHD con bollettino postale per me se lo possono anche TENERE !! ad ogni modo bisogna farsi sentire (magari con delle email di protesta), perche' sta cosa la trovo assurda.

stefberg ha detto:
- INSTALLATO LNB SCR PER EVITARE GROSSI PROBLEMI DI SECONDA CALATA, COSTO + EURO 39 IN FATTURA

Ciao mi puoi dire la marca e se sotto LNB c'è anche una seconda uscita standard, cioe una SCR e una normale.

Grazie ciao

stefberg ha detto:
Ciao ragazzi mi hanno installato il MYSKY HD oggi a mezzogiorno, queste le prime impressioni:

- INSTALLATO LNB SCR PER EVITARE GROSSI PROBLEMI DI SECONDA CALATA,... :D
Ti posso chiedere le dimensioni di questo apparecchio?
grazie angelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.