Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pizzo ha detto:Purtroppo è come prima: niente DD su HDMI , ma solo su ottica e coassiale.
Pizzo ha detto:In HDMI il mio Onkyo mostra un inquietante PCM![]()
Timbo ha detto:...devi verificare è se si tratta di PCM Stereo o multicanale.
Si e possibile il tecnico ti mettera una specie di sdoppiatore, ma ti costera 39€ in piu.Monsters & Co. ha detto:e' possibile o no mettere MyskyHD senza dover passare il secondo cavo.
panaclo ha detto:Mi è stato garantito che la situazione rimarrà invariata per almeno un anno, a condizione di non ridurre i pacchetti dell'abbonamento.
stefberg ha detto:- INSTALLATO LNB SCR PER EVITARE GROSSI PROBLEMI DI SECONDA CALATA, COSTO + EURO 39 IN FATTURA
Ti posso chiedere le dimensioni di questo apparecchio?stefberg ha detto:Ciao ragazzi mi hanno installato il MYSKY HD oggi a mezzogiorno, queste le prime impressioni:
- INSTALLATO LNB SCR PER EVITARE GROSSI PROBLEMI DI SECONDA CALATA,...![]()