MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poles ha detto:
I risultati non sono attendibili (questione di estensione del numero di apparecchi in prova) oppure i risultati non sono quelli attesi (problemi di qualità dei decoder?) ?

Dal tuo post non si capisce.

Ho già capito: comunque vada, sarà un cesso. :cry:

Bye, Chris

la seconda che hai detto... ma ripeto, è ancora presto per dire.... hanno ancora un mese di test. Sinceramente se veramente hanno ancora problemi (e siamo a febbraio) la vedo dura per marzo, comunque lo sapremo presto.

Dopo quasi 2 anni ci sono ancora problemi prestazionali del decoder?Non potrebbero semplicemente prendere quello inglese ed adattarlo a Sky Italia?

Ho la netta impressione che i problemi non siano tanto del decoder, quanto del fatto che dalle registrazioni emerge la scadente qualità delle trasmissioni di Sky HD.....

Nel senso che le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?Ossia il problema sarebbe il poco bitrate di trasmissione...

GIANGI67 ha detto:
le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?

Spero non sia per questo motivo. Come fanno le registrazioni del clarke-tech con hard disk esterno ad essere perfette rispetto alla fonte data, e quelle del myskyhd no?? Oltretutto, hanno già l'esperienza della versione inglese e del mysky sd... Mi sembrerebbe strano.

Semmai, problemi di surriscaldamento?
Problemi di gestione delle differenti risoluzioni video?
Problemi di sincrono audio-video nelle registrazioni?
Il decoder si trasforma in un razzo-missile e assume colore marrone con pois arancioni (per pcusim non sarebbe comunque un problema... :D )?

Questi sarebbero problemi che potrebbe essere più ragionevole attendersi...

Vabbè, aspettiamo... che sarà mai? :mad:

Bye, waiting for Poles

Secondo me il problema può essere rappresentato da malfunzionamenti del ricevitore legati al firmware. Non credo dipenda dalla qualità della registrazione. Infatti viene registrato il file così comè senza alcuna manipolazione. Pertanto la visione del file registrato sarà identica all'originale. Certo che se il filmato originale è mediocre il file registrato non potrà che essere mediocre, ma non certo ancora più scarso dell'originale.

purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a giugno,il motivo e' per un maggior tempo per testare il nuovo decoder che in alquni casi a avuto funzionamenti non corretti,comunque il decoder e' un amstrad.

Magari usciva con un firmware pessimo e tutti ci saremmo lamentati fino a giugno :rolleyes:
Facendo il parallelo con il MySkySD: ora lo consdiero un gioiello e funziona senza un solo problema che sia uno, ma ai tempi dell'uscita il primo mese/mese e mezzo fu una tortura per i problemi che aveva con la prima release del firmware

mirko1974 ha detto:
purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a...
Rileggendo quanto scritto poche pagine più indietro in questo 3d, a proposito dell'andamento quantomeno particolare del 3d stesso, oltre che della mente umana, viene davvero da sorridere nel constatare quanto le cose si ripetano invariabilmente nel tempo. A mio modo di vedere, l'utilità marginale di questo 3d rasenta ormai lo zero assoluto... ma è solo una mia opinione personale.
Almeno, ora, possiamo riniziare ad attendere giugno, quando qualcuno ci informerà che un suo amico che fa il pettinatore di calabroni in uno SKY Center gli ha confidato che l'uscita è ormai imminente, riprenderanno le nostre telefonate al Call Center che non ne saprà nulla, quindi si alimenteranno nuovamente le ipotesi su questo ulteriore rinvio, fino a che un nuov..... :rolleyes:
Ettore

Beh, considerato che Murdoch si è comprato la Amstrad mi sarei sorpreso se fosse stato di un'altra marca. Non solo: mi sarei sorpreso pure se non avesse avuto problemi! :D
Ad ogni modo, se davvero la qualità delle trasmissioni HD rimane quella attuale, l'unico vantaggio del MySky HD sarebbe l'uscita hdmi.....

Beh, quella ce l'hanno anche i decoder sky HD di Amstrad e ti posso assicurare che l'HDMI non impedisce al ricevitore di essere una ciofeca! :D

Bye, Chris

Sorry, pcusim, è che prima delle dieci di mattina non riesco a cogliere l'ironia altrui... Anzi, diciamo che prima di mezzogiorno riesco a soddisfare sì e no le funzioni primarie... :D

Bye, Homer Poles

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.