Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Infine Marco75, credo che un confronto tecnico fra i decoder che citi e uno che deve ancora uscire sia quanto meno prematuro......![]()
pcusim ha detto:in pratica si ha una garanzia illimitata nel tempo, visto che se si guasta te lo sostituiscono con uno nuovo e via......
pcusim ha detto:non accetterei mai di poter vedere su uno dei decoder i soli canali HD.....
Hermann ha detto:Ma chi l'ha visto non è stato in grado di leggere la marca e il modello?
Nero e bombato potrebbe essere il thomson.
Matt3o ha detto:dal davanti e dal retro purtroppo non sono riuscito a vedere la marca (ma sembrava un pace). Non ho avuto accesso al sotto.
Ah dimenticavo, mi sembra di aver visto oltre all'uscita audio digitale ottica quella coassiale (se a qualcuno può interessare).
eyeswideshut ha detto:tutto nero o con una righetta grigia davanti?
AndyStereo... ho bisogno di un nuovo decoder MySky... :D[/QUOTE ha detto:che scimmia...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
eyeswideshut ha detto:Mah..
è da cosa hai capito che era un Pace?
E poi quanto grande? tutto nero o con una righetta grigia davanti? e il telecomando tipo il classico di sky?
![]()
Hai avuto modo di confrontare la qualità video HD dell'attuale decoder Pace e questo nuovo MySkyHD ? ho sempre quel sospetto che ""come per incanto "" il MySkyHD migliori la qualità dell'HDMatt3o ha detto:.....Non so se sarà quello che distribuiranno a marzo, so solo che per ora è quello che danno ai beta-tester.