Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles ha detto:I risultati non sono attendibili (questione di estensione del numero di apparecchi in prova) oppure i risultati non sono quelli attesi (problemi di qualità dei decoder?) ?
Dal tuo post non si capisce.
Ho già capito: comunque vada, sarà un cesso.![]()
Bye, Chris
Matt3o ha detto:Sinceramente se veramente hanno ancora problemi (e siamo a febbraio) la vedo dura per marzo...
GIANGI67 ha detto:le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?
Per me tra tutte proprio questa...Poles ha detto:Il decoder si trasforma in un razzo-missile e assume colore marrone con pois arancioni
mirko1974 ha detto:comunque il decoder e' un amstrad.
Rileggendo quanto scritto poche pagine più indietro in questo 3d, a proposito dell'andamento quantomeno particolare del 3d stesso, oltre che della mente umana, viene davvero da sorridere nel constatare quanto le cose si ripetano invariabilmente nel tempo. A mio modo di vedere, l'utilità marginale di questo 3d rasenta ormai lo zero assoluto... ma è solo una mia opinione personale.mirko1974 ha detto:purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a...