Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poles ha detto:I risultati non sono attendibili (questione di estensione del numero di apparecchi in prova) oppure i risultati non sono quelli attesi (problemi di qualità dei decoder?) ?
Dal tuo post non si capisce.
Ho già capito: comunque vada, sarà un cesso.![]()
Bye, Chris
Matt3o ha detto:Sinceramente se veramente hanno ancora problemi (e siamo a febbraio) la vedo dura per marzo...
GIANGI67 ha detto:le trasmissioni HD,registrate e rilette,perdono parte della loro(non eccellente)efficacia?
Per me tra tutte proprio questa...Poles ha detto:Il decoder si trasforma in un razzo-missile e assume colore marrone con pois arancioni
mirko1974 ha detto:comunque il decoder e' un amstrad.
Rileggendo quanto scritto poche pagine più indietro in questo 3d, a proposito dell'andamento quantomeno particolare del 3d stesso, oltre che della mente umana, viene davvero da sorridere nel constatare quanto le cose si ripetano invariabilmente nel tempo. A mio modo di vedere, l'utilità marginale di questo 3d rasenta ormai lo zero assoluto... ma è solo una mia opinione personale.mirko1974 ha detto:purtroppo devo darvi una brutta notizia il mysky hd e' stato nuovamente posticipato a...