MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra proprio ufficiale, my skyhd uscira' il 1 febbraio e i preordini saranno da' fine gennaio dal 20 o giu' di li,comunque sara' amstrad speriamo bene,per i prezzi ancora niente di ufficiale ma sembrano allineati a quelli di my sky.

In che senso "prezzi allineati a quelli di MY SKY"?

Chi già paga 7 euro al mese per il decoder HD se lo fa sostituire con il My Sky HD e non deve pagare nulla?

No, mi sa che ai 7 euro dell'HD si aggiungeranno altri 7 euro di mySkyHD.....

Altrimenti chi ha già MySky potrebbe giustamente volere a gratis l'alta definizione.

E chi ha già sia il mysky che il decoder HD? Magari con abbonamento full? Dobbiamo pagare qualcos'altro oppure possiamo sperare che il nostro obolo sia sufficiente per avere questo prodigio dell'elettronica?

Bye, prodigy Poles

@poles

Da quanto ne so, sky "dovrebbe" contattare per primo i possessori di entrambi i decoder (MySky+Sky HD)...

Ma da qui a dire che sarà così, ce ne passa...;)

Tanto ci siamo abituati...:(:(

Speriamo solo che tutto questo ritardo sia servito a mettere in circolazione un decoder "decente" ;)

Buon anno a tutti!!! :cincin:

Ma che si sappia dovrebbe upscalare i segnali SD sto nuovo Myskyhd?
In tal caso rivaluto di acquistare uno scaler esterno che avrebbe lo scopo solo di scalare i segnali sky sd....

mi accontenterei....!!

AndyStereo ha detto:
C'è solo una certezza. Quest'anno, avremo MySkyHD.
Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HD:D , quella attuale non soddisfa per nulla !!!

:)

Giuliomo ha detto:
Io non ce l'ho ancora Sky HD aspetto di completare il mio HT.
Che cos'ha che non va l'attuale Sky hd?

C'e' che per esempio io che ho SKY HD da piu' di un anno lo ho utilizzato pochissimo e trovo meglio vedere un Film su SKY 16/9 in RGB Piuttosto che lo stesso film s SKY Cinema HD in Hdmi , ho meno dettaglio ma in compenso non ho squadrettamenti , effetto flash , perdita di omogeneita' di colore , insomma ho molti meno artefatti.

Discorso diverso su SKY Sport HD dove la qualita' delle partite e' decisamente superiore in HD , sempre comunque con qulache artefatto.

Inoltre ho trovato un peggioramento recente ( mi sembra che abbiano cambiato standard di codifica ) , il campo verde non risulta piu' omogeneo ma come "a scacchiera mobile alternante" , effetto che non c'era qualche mese fa. Qualcuno ha notato questa cosa ?

Ciao

Maurizio.n ha detto:
C'e' che per esempio io che ho SKY HD da piu' di un anno lo ho utilizzato pochissimo e trovo meglio vedere un Film su SKY 16/9 in RGB Piuttosto che lo stesso film s SKY Cinema HD in Hdmi , ho meno dettaglio ma in compenso non ho squadrettamenti , effetto flash , perdita di omogeneita' di colore , insomma ho molti meno artefatti.

Discorso diverso su SKY Sport HD dove la qualita' delle partite e' decisamente superiore in HD , sempre comunque con qulache artefatto.

Inoltre ho trovato un peggioramento recente ( mi sembra che abbiano cambiato standard di codifica ) , il campo verde non risulta piu' omogeneo ma come "a scacchiera mobile alternante" , effetto che non c'era qualche mese fa. Qualcuno ha notato questa cosa ?

Ciao

Ah... perfetto che a me del calcio non me ne frega un accidente!!!! :mad: :mad: :mad:

A me piace il tennis.. e mi hanno detto che a volte su Sky Hd sport lo fanno vedere....
Ma a questo punto ne vale veramente la pena? già non è poco 45 euro mese ne aggiungiamo 7 per HD....
Dai problemi da te evidenziati sembra che sia quasi un problema di segnale nativo... cioè quello che trasmettono dal satellite più che un problema di decodifica del decoder... (se nono ho detto una castroneria...)

Aggiungo una cosa.... deve essere uno spettacolo poter vedere in HD di buona qualità tramite un buon VPR una bella partita a tennis Nadal contro Federer... oppure Djokovic
O un bel primo piano di Ana Ivanovic ...... mentre suda...:sbav:
www.anaivanovic.com

Sono anch'io un appassionato di tennis e in altri lidi modero un forum sullo sport in tv (con predilezione per il tennis).

Preciso che l'UNICO torneo di tennis che va su Sky Sport HD è Wimbledon, e che per giunta lo scorso anno solo a partire dalle semifinali Sky ha dato il torneo in HD. Se riesci con il tuo impianto e la tua posizione geografica, Wimbledon viene dato integralmente in HD dalla BBC HD (in chiaro a 28°est), con un mix di match del Centre Court e del Campo n.1. E anche il bouquet belgolandese Euro1080 trasmette in HD il torneo sul canale HD2.

Per il resto, non vi sono attualmente altri tornei di tennis prodotti in HD per le tv europee.

Per quanto riguarda i problemi del cinema Sky in HD, così come lo sport ha peggiorato la qualità di trasmissione da inizio dicembre a causa dell'avvento della compressione dinamica dei canali HD di Sky, il cinema è nettamente migliorato. Quello che dice Maurizio.n era giustificato fino ad un mese fa. Adesso mi sentirei di dire che il cinema (pur non essendo al livello di un hd-dvd... ma allora anche il 16:9 è ben distante dal livello di un dvd) è ok, tranne nei pochi momenti in cui viene attivato il secondo canale di Sport HD, con conseguente calo del bit-rate disponibile.

Ma se ne parla abbondantemente in ben due 3ad già aperti nella sezione "software HD"...

Bye, Chris

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.