Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mirko1974 ha detto:il decoder era gia' pronto da ottobre.![]()
Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HDAndyStereo ha detto:C'è solo una certezza. Quest'anno, avremo MySkyHD.
Io non ce l'ho ancora Sky HD aspetto di completare il mio HT.sest ha detto:Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HD, quella attuale non soddisfa per nulla !!!
![]()
Giuliomo ha detto:Io non ce l'ho ancora Sky HD aspetto di completare il mio HT.
Che cos'ha che non va l'attuale Sky hd?
Maurizio.n ha detto:C'e' che per esempio io che ho SKY HD da piu' di un anno lo ho utilizzato pochissimo e trovo meglio vedere un Film su SKY 16/9 in RGB Piuttosto che lo stesso film s SKY Cinema HD in Hdmi , ho meno dettaglio ma in compenso non ho squadrettamenti , effetto flash , perdita di omogeneita' di colore , insomma ho molti meno artefatti.
Discorso diverso su SKY Sport HD dove la qualita' delle partite e' decisamente superiore in HD , sempre comunque con qulache artefatto.
Inoltre ho trovato un peggioramento recente ( mi sembra che abbiano cambiato standard di codifica ) , il campo verde non risulta piu' omogeneo ma come "a scacchiera mobile alternante" , effetto che non c'era qualche mese fa. Qualcuno ha notato questa cosa ?
Ciao