Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mirko1974 ha detto:il decoder era gia' pronto da ottobre.![]()
Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HDAndyStereo ha detto:C'è solo una certezza. Quest'anno, avremo MySkyHD.
Io non ce l'ho ancora Sky HD aspetto di completare il mio HT.sest ha detto:Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HD, quella attuale non soddisfa per nulla !!!
![]()
Giuliomo ha detto:Io non ce l'ho ancora Sky HD aspetto di completare il mio HT.
Che cos'ha che non va l'attuale Sky hd?
Maurizio.n ha detto:C'e' che per esempio io che ho SKY HD da piu' di un anno lo ho utilizzato pochissimo e trovo meglio vedere un Film su SKY 16/9 in RGB Piuttosto che lo stesso film s SKY Cinema HD in Hdmi , ho meno dettaglio ma in compenso non ho squadrettamenti , effetto flash , perdita di omogeneita' di colore , insomma ho molti meno artefatti.
Discorso diverso su SKY Sport HD dove la qualita' delle partite e' decisamente superiore in HD , sempre comunque con qulache artefatto.
Inoltre ho trovato un peggioramento recente ( mi sembra che abbiano cambiato standard di codifica ) , il campo verde non risulta piu' omogeneo ma come "a scacchiera mobile alternante" , effetto che non c'era qualche mese fa. Qualcuno ha notato questa cosa ?
Ciao