MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
C'è da dire che esteticamente è molto carino a mio giudizio.

Mi sa che quello in foto sia il thomson uk!!!
speriamo che sky italia dia la possibilità di scegliere il colore del decoder...ho tutto in black...mi dispaicerebbe prendermi per forza il decoder silver!
 
scusate raga una domanda/dubbio:
ma rispetto al mio attuale normale amstrad HD, il nuovo amstrad my sky HD permetterebbe di registrare le trasmissioni ricevute? (film, programmi etc)??? cioè è l'unica differenza immagino, giusto?...ciao
 
Io sono perplesso anche per un'altra questione. Le protezioni ci saranno anche in UK, giusto? Però qui da noi eliminano l'uscita component... :confused:
Certo, l'HD da 250 Giga è di certo una buona cosa rispetto ai vociferati 160, speriamo però che almeno un'uscita analogica RGB la lascino, altrimenti non sarà possibile non solo collegarlo a un dvd recorder esterno, ma nemmeno utilizzare un modulatore di segnale (si chiamano così?) per miscelare il segnale di SKY su quello RF casalingo e vedere i canali SKY in tutti gli apparecchi di casa, esattamente come faccio ora.
Ettore
 
Perdonami buon Ettore, amichevolmente di dico che però optare per un decoder HD con relativo aumento del canone, per poi trasmetterlo modulato mi sembra un controsenso. Ciao
 
fabris66 ha detto:
mi sembra un controsenso. Ciao
Non è assolutamente un controsenso. Stavo solo parlando di feature accessorie che, inspiegabilmente, quando da noi il prodotto viene lanciato sul mercato vengono regolarmente eliminate. Il prezzo da pagare per tale servizio, però, stranamente non viene mai decurtato, anzi... Quindi il motivo principale che porta a sottoscrivere un abbonamento a MYSKY HD è quello di godere di una ottima qualità video sia dai segnali HD che da quelli SD, ma non per questo si deve far finta che anche le altre comodità "familiari" (delle quali stai al momento godendo con il decoder standard e un modulatore RF) legate all'uso di un decoder satellitare non interessino, e se ne possa quindi tranquillamente fare a meno se si volesse passare al MYSKY HD.
E' ovvio che la visione che conta è nell'impianto principale, però consentimi di dissentire sul fatto che poter seguire una qualsiasi trasmissione di SKY in ogni locale della casa, senza dover avere diversi decoder (e relativo impianto predisposto...) piuttosto che abbonamenti multisky (e relativi costi) sia un controsenso o una cosa inutile. Tantopiù che sul 15" lcd della cucina, la qualità di un collegamento digitale la ritengo del tutto inutile. Con il MYSKY HD, poi, non è che ci guardi solo i canali HD (che son poi solo 4 o poco di più, almeno al momento...), ma anche e soprattutto SD, quindi la differenza non è poi molta da un normale collegamento RGB (sempre sul famoso lcd 15"). Infine, un ultimo caso: al figlio/a di 13 anni, che vuol magari vedersi un telefilm/cartone animato senza dover per forza accendere l'impianto principale, della superiore qualità video non è che gli interessi granché... e magari mentre lui/lei se ne sta tranquillamente nella sua cameretta/cucina, tu ti guardi con gli amici un bel dvd sull'impianto principale, nel quale è fisicamente installato il decoder SKY perché lì hai fatto arrivare il cavo dalla parabola.
Insomma, i casi nei quali la modulazione del segnale è assai utile sono infiniti, e non c'entrano nulla con la superiore (ovviamente) qualità video dei segnali HD/SD via hdmi/component, che rimangono il primo (ma non l'unico) motivo di sottoscrizione di un abbonamento satellitare, con qualunque tipo di decoder. Ciao!
Ettore
 
Ultima modifica:
Vista la mia insoddisfazione per cinema skyHD, e la voglia di avere il mysky, il 31/10/2007 ho disdettato (dopo molte indecisioni) skyHD per poter avere il mysky, che come sapete non si possono avere assieme al momento.
Il giorno 05/11/2007 (5gg. dopo e dimezzo ci sono 2 gg festivi), è venuto il tecnico con il mysky per l'installazione.
Tutto ok, lo uso da pochi giorni ma mi sono reso conto che ha delle funzionalità eccezzionali e una buona qualità video.
Adesso esce il myskyhd, lo sapevo che oramai c'eravamo, ma stando alle attuali programmazioni e qualità dei canali HD di sky, (sky cinema molti film troppo datati senza alcun interesse e qualità HD discutibile) se non cambia qualcosa non credo che passero al myskyhd, considerando anche che verrà chiesto qualcosa in più sul canone.
Chiudo dicendo che pensavo di dover affrontare qualche crisi di astinenza da SKYHD ma al momento mi sento ancora bene.

Ciao e scusate.
 
Ultima modifica:
scusate solo una informazione:cosa vuol dire devo disdettare sky hd per avere my sky? io ho perfettamente funzionante il decoder my sky e lo sky hd sullo stesso televisore.forse non ho capito il discorso...
 
da diversi mesi i possessori dell mysky che vogliono aggiungere skyhd, oppure i possessori dello skyhd che vogliono avere il mysky non possono averlo nel senso che il call center di sky motivando con l'imminente uscita del benedetto myskyhd non ti dà la possibilità appunto di ampliare l'abbonamento.
 
Ma che differenza di qualità ci sarà da un normale skyhd pace a questo my skyhd perchè il problema sta tutto lì.
Possiede una usb per riversare i filmati sul pc.
 
non credo ci siano differenze qualitative fra skyhd e myskyhd, ma la possibilità di registrare programmi di quest'ultimo (si possono registrare anche due trasmissioni contemporaneamente mentre se ne guarda una terza registrata, o guardare un canale mentre se ne registra un'altro) abbinata alla possibilità di vedere programmi hd e registrarli credo sia un'ottima cosa per tutti i possessori di mysky come me, che ne sono diventato totalemente dipendente. io imposto settimanalmente sul mysky le trasmissioni da registrare, mettendo spesso orari nei quali non sono a casa o dormo, ed ho sempre qualche decina di programmi registrati fra i quali scegliere quando voglio vedere qualcosa in tv. se potrò farlo anche con canali hd tanto meglio, al momento non ho preso in considerazione skyhd proprio perchè ormai non guardo più programmi "live", a parte le partite di calcio. ciao,

daniele
 
dapaladi ha detto:
ne sono diventato totalemente dipendente. al momento non ho preso in considerazione skyhd proprio perchè ormai non guardo più programmi "live", a parte le partite di calcio. ciao,

daniele

Concordo pienamente;)
 
Si, tutto molto bello: ma vi siete fatti un'idea di quanto passare da Sky sd normale a mySky hD possa costare mensilmente?
 
fabris66 ha detto:
Si, tutto molto bello: ma vi siete fatti un'idea di quanto passare da Sky sd normale a mySky hD possa costare mensilmente?

14 euro??
7€ di HD + 7€ di MySky

forse di meno ma non credo di più...
 
Io ho il my sky, ho richiesto lo sky hd e me l'hanno recapitato tramite coriere senza problemi, adesso vedremo quando uscirà il my sky hd cosa mi proporranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top