fabris66
Active member
... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...Franzsys ha detto:14 euro??
7€ di HD + 7€ di MySky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...Franzsys ha detto:14 euro??
7€ di HD + 7€ di MySky
fabris66 ha detto:... e chissà che legnata per l'attivazione e decoder...
fabris66 ha detto:ci starei anche ai 14, a patto che migliori la qualità e l'offerta.
ziopera ha detto:Secondo me sarà 10€. 14 sinceramente mi pare esagerato anche perchè a quel punto conviene comprarsi il clarke!
AndyStereo ha detto:Novita'?
Sarebbe bello ma non sarà così purtroppo !! Per fare ciò dovresti prendere il Clarke Tech 5000 ma credo sia più macchinoso e problematico del mysky-hd.parallel666killer ha detto:....Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC....
parallel666killer ha detto:...... con la Technotrend DVB-S2 3200 PCI + CI + DragonCam Predator 3.43 (ultimo firmware coll'NDS) posso...![]()
Ma e' sempre macchinoso...
Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC.....