Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di questo impianto ne parlano davvero bene ... si puo' anche acquistare per una demo a casa per 20gg, se non piace, restituizione e ti ridanno nuovamente i soldiQui tony trovi spiegato bene quello che ho cercato di "riassumerti"
http://www.xtzsound.com/product/cinema-series
le torri hi-fi non tendono mai a sparire , anche se si ha un grande soundstage, per avere spazialita' bisogna guardare altri progetti, viceversa in 2 ch, con le torri ho avuto sempre un grande soundstage nella mia sala...........[CUT]
non sarei così categorico
ti riporto la mia esperienza personale e ti assicuro che difficilmente si individuano nello spazio pur essendo alte 214 cm
piuttosto possiamo dire che hanno un'efficienza diversa che nel cinema è invece perseguita, ma che non risultino adatte non direi
per quanto riguarda la serie Cinema di XTZ, la trovo indicata per piccoli ambienti. 2 driver da 5,25" per diffusore non riusciranno a tirare fuori una SPL elevata.
Per il Cinema in casa ci vuole altro
per quanto riguarda la serie Cinema di XTZ, la trovo indicata per piccoli ambienti. 2 driver da 5,25" per diffusore non riusciranno a tirare fuori una SPL elevata.
Per il Cinema in casa ci vuole altro
Dakhan conosce bene il mio dayton 18" ... anzi ne approfitto per dirgli che già mi è arrivatoxtz prevede a catalogo il triplo 12 pollici ad occuparsi del "lavoro sporco"
cristian , Ale , lui da tempo mi fa capire che l'ht e il 2 ch sono 2 cose differenti... che ci sono diffusori nate solo per fare l'ht e altri per il 2 ch e' vero!!scusa Dakhan forse mi non mi sono spiegato bene io, mi sembra che ne parlassero tonino e ale.
.....[CUT]