• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

my dream in the room

f3xtvq.jpg

Immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito dal regolamento: 800x600, che è cosa ben diversa da 600x800 (Nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto centrale è quello mio ;)
Giorgio ma stu mostro quanto costava , ma se poi in futuro vorrei aggiungere un secondo , un terzo , dove li prendo ...ohh ma tutte le cose strane li cerchi tu :D e poi quanti cacchio di finali hai hehehe

Non mi sembra che si stia parlando di consigli, visto che si parla di mercatino, di vendite sul medesimo, di risposte in merito, tra l'altro sarebbero anche vietate (e che ora valuterò), oltre altre irregolarità che ho visto ora.

Nel frettempo il tuo account è sospeso per 7 giorni, poichè sai benissimo che i chiarimenti circa gli interventi dei Moderatori vanno chiesti in privato.

Davvero bella la sala del nostro amico .... i diffusori paradigm regnano adesso sovrani....
qualcosa da migliorare come tutti , ma credo che quando passerà ai finali..... ci saranno molti affinamenti...
grazie mille per l'ospitalità...

6zlri8.jpg