Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che il distacco è minimo, però non pensavo che poteva solo con un woofer dare tanto!Progetto riuscito...
Questa casa cura molto i suoi centrali
ASSOLUTAMENTE....basta avere un altoparlante decisamente migliore che cambia tutto ....specie se quelli con più speakers comunque hanno come progetto una sorta di equilibrio e non solo boom boomUn 3 vie non dovrebbe dar più impatto rispetto ad un 2 vie?
ASSOLUTAMENTE....basta avere un altoparlante decisamente migliore che cambia tutto ....specie se quelli con più speakers comunque hanno come progetto una sorta di equilibrio e non solo boom boom
si parla di b&w cmc2 vs b&w htm 4N STESSA EFFICIENZA!! comunque questi centrali della b&w ( a parte quelli economici) hanno una voce da riferimento ....bella davvero, precisa e intellegibileParlando solo di fisica,per quel poco che so, dipende molto dall'efficienza del driver: 2 woofer con efficienza di 88 db collegati in parallelo suoneranno comunque meno forte di uno solo con efficienza di 97 db. Giusto per fare un esempio coi numeri,non so che sensibilità abbiano i centrali in questione. Dipende dal progetto a monte.
Se è meglio i..........[CUT]
Si, lo so, ma ne avresti uno orizzontale e due verticali, e' quello il problema...
Li avevo valutati anch'io quei diffusori ma con setting tre verticali dietro lo schermo, poi come ho spiegato ho lasciato perdere
Dipende da molti fattori, a parita' di driver di solito e' comunque inferiore rispetto a quello con mobile vero e proprio, considera anche il discorso reflex e il discorso del supporto in cui va incassato (legno, cartongesso etc. etc.).