my dream in the room

L'mrx 310 l'ho provato come sinto in saletta mia... Come sinto ma il lavoro della sezione pre assieme ad arc era fenomenale, spariti i diffusori. .. Eto con proson e wharfedale quella volta

Si ho 290, ma a 40 cm dal telo ho subito il muro, non potrei inserirli, sarebbe stato un colpaccio a quella cifra ...
Ma l anthem non ha xlr ... Emotiva mi pare che va alla grende collegato cosi' ...sbaglio?

Ultima modifica:
Alberto ma tu hai le jamo dietro il telo.... Perche' non fai la prova di portare avanti , fuori dal telo, la L e la R... Disposti a semicerchio... Ti viene difficoltoso provare?
Potresti avere delle sorprese

40 cm da ogni lato? Sarebbe quasi da provarle in verticale

Sai che ci ho pensato? Ma jamo consiglia in orizzontale o sbaglio? Forse in verti le frequenze alte si sposterebbero sulle pareti .... Il progetto e' studiato per propagare il suono in verticale e non orizz

Ultima modifica:
Direi di sì. ..però guarda il bicchiere mezzo pieno: posso provare prima io! :-) dammi 2-3 giorni di tempo, che sono in pieno babysitting. ..

Tony l'xpa5 sembra avere più controllo sugli xlr...
Ma con gli sbilanciati va bene uguale. ..
I vantaggi di un buon pre e correzione attiva di arc sarebbero ben superiori

Tony io abbassare ancora lo schermo, quasi a terra , formato 2.4:1 e le jamo sopra in fila ed inclinate verso il punto di ascolto, e formando comunque il semicerchio... figata

Tony l'xpa5 sembra avere più controllo sugli xlr...
Ma con gli sbilanciati va bene uguale. ..
I vantaggi di un buon pre e correzione attiva di arc sarebbero ben superiori

Guarda se quelle jamo posso inserirle come ha detto Alberto .... Contatto al tizio in francia, e' un affare , la jamo diffusore neutrale e non dettagliatissimo potrebbe andare a nozze con anthem e pre emotiva..... Sempre come detto se il tizio spedisce

Tony io abbassare ancora lo schermo, quasi a terra , formato 2.4:1 e le jamo sopra in fila ed inclinate verso il punto di ascolto, e formando comunque il semicerchio... figata
Mhhh quante ideee anche bella questa , ma sky e' in 16:9 ...le partite , la f1, la moto Gp ....va visto in 16:9 ;)

Sentite le jamo dal buon gino e mi son piaciute davvero un sacco!!per quel prezzo se spedisce le prenderei al volo!!se un domani poi ti stufi al limite te le prendo io :) a parte gli scherzi prova a chiedergli, gia con anthem ed emotiva ti cambia il coinvolgimento!!risparmiando sui diffusori magari riesci a fare lo schermo con dietro il centrale :)

Sentite le jamo dal buon gino e mi son piaciute davvero un sacco!!per quel prezzo se spedisce le prenderei al volo!!se un domani poi ti stufi al limite te le prendo io :) a parte gli scherzi prova a chiedergli, gia con anthem ed emotiva ti cambia il coinvolgimento!!risparmiando sui diffusori magari riesci a fare lo schermo con dietro il centrale :..........[CUT]
Beh hai detto tutto tiz.... Ho pure parlato con uno, che aveva queste jamo, ora ha klipsh ultra 2 .... Indovina che mi ha detto?