Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, intendo tra destra e sinistra. Scusate la sintesi da sonnolenza...notte "agitata"....
40 cm da ogni lato? Sarebbe quasi da provarle in verticale
Direi di sì. ..però guarda il bicchiere mezzo pieno: posso provare prima io!dammi 2-3 giorni di tempo, che sono in pieno babysitting. ..
La terna centralr dovrebbe rimanere preferibilmente in verticale...
Tony l'xpa5 sembra avere più controllo sugli xlr...
Ma con gli sbilanciati va bene uguale. ..
I vantaggi di un buon pre e correzione attiva di arc sarebbero ben superiori
Mhhh quante ideee anche bella questa , ma sky e' in 16:9 ...le partite , la f1, la moto Gp ....va visto in 16:9Tony io abbassare ancora lo schermo, quasi a terra , formato 2.4:1 e le jamo sopra in fila ed inclinate verso il punto di ascolto, e formando comunque il semicerchio... figata
Ma queste jamo le vendono anche nuove?
Beh hai detto tutto tiz.... Ho pure parlato con uno, che aveva queste jamo, ora ha klipsh ultra 2 .... Indovina che mi ha detto?Sentite le jamo dal buon gino e mi son piaciute davvero un sacco!!per quel prezzo se spedisce le prenderei al volo!!se un domani poi ti stufi al limite te le prendo ioa parte gli scherzi prova a chiedergli, gia con anthem ed emotiva ti cambia il coinvolgimento!!risparmiando sui diffusori magari riesci a fare lo schermo con dietro il centrale :..........[CUT]