Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh hai detto tutto tiz.... Ho pure parlato con uno, che aveva queste jamo, ora ha klipsh ultra 2 .... Indovina che mi ha detto?
io ho le d6, quelle fuori produzione, hanno due woofer da 16 mentre quelle nuove da 14...se cercate sul loro sito, hanno dei manuali molto esaurienti sulle loro linee, spiegano e motivano molte scelte progettuali. ...per questo, caro Tonino, io la prova verticale la faccio, ma credo che un pochino perdano. Metterle a semicerchio da me è praticamente impossibile, ma vi ricordo che è un modello studiato per essere fissato al muro....Grazie gino, sono quelli che hai te??
dove si acquistano??
Può essere Ale... certo sta che le 601 spariscono messe li ... è te la.posso dir un altra? Si amalgamo meglio con i surround rispetto alla cm 8 .... ho notato senza volerlo che stanno sulla stessa altezza 601/ds7Ti si è aperta la scena perché la hai alzata, hai dato aria alla sala stretta e lunga....
Il suono è una brutta bestia...
Guarda il grafico che ti ho fatto, probabilmente alzandole le hai portate 'via' da qualche nodo modale
Ho già le jamo a casaEcco quindi metterai tutte le jamo in alto a questo punto!!non dev'essere male!!
Non lo so ale , lo dico per il doppio woofer da 16 rispetto a uno da 16 ....ecco perché la.mia domandaPer quale motivo ?
Da un finale meridian da 200 watt per CH ... Ma prima aveva anche lui un CMC 2 ... Ed il centro è cambiatoDipende da come son visti dal crox i due woofer... dai tagli, pendenze...
Con cosa era pilotato il due vie ?