Dienadel83
New member
Ragazzi comprate sto gioco il Clan vi reclama 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tablas ha detto:TvT,TI VERRO' A CERCARE IN OGNI ANGOLO DELLA MAPPA PER FARTI CUCU' CON IL COLTELLACCIO!!!!!!!![]()
A stasera
Tablas ha detto:Mia moglie ieri sera ha avuto la brillante idea di portarmi a cena al giapponese e sono tornato a casa ciucco di sake
hgraph ha detto:me lo regala babbo nataleper cui aspettate ancora un pò dalle vacanze di natale e dopo MORITE CLAN MORITE
![]()
![]()
![]()
però ho notato ch eanche chi ce l'ha non gioca asssieme ho capito che devo rimettervi in riga con le mie imprecazioni e i glitches (a proposito come va l'online? Ho letto di diversi problemi)
ciao a tutti e a molto presto![]()
hgraph ha detto:di a tua moglie che ha gusto (tanto paghi tu) e che ti è andata bene che non c'ero online altrimenti ti facevo fare un harakiri spettacolare col mio coltellaccio che sto preparando...marzius non si sente secondo me si è appisolato in una branda in mw2 mentre faceva il camperista e non si è accorto del tempo che passava
![]()
dimenticavo...forza JUVEEEEEEEEEE!!!!!
ciao![]()
frank_mackey ha detto:I problemi derivano sempre dal lag, più o meno accentuato in alcune partite.
Dopo lo scempio con MW2, hanno sostanzialmente 'cementato' il codice già da blackops.
PS. Datemi TvT e ci faccio belle figure. Datemi DM e ci faccio figure di mer...Nelle 2 modalità ho rateo spaventosamente diversi...mi spiace per il clan.
Tablas ha detto:La Sony ha riscontrato che un famoso hacker italiano,tale hgraph,ha trovato un baco nel sistema, su cui agisce sistematicamente, per annullare l'aumento di grado del clan AVM e non rimanere troppo indietro.