MW3

Hai perfettamente centrato l'obiettivo grande Nagao,la nostra corretta equazione di gioco è:belle partite=ne abbiamo prese tante:p
E gli altri clan non sanno ancora che quando riprenderemo la mano e saliremo i livelli(all'inizio sembra di combattere con una cerbottana mentre gli altri hanno già le armi attrezzate di tutto punto)........ne prenderemo ancora di più!!:D
A stasera....

Sono talmente spaventati dalla forza dell'AVM Clan che ieri sera hanno messo il PSN in manutenzione?:rolleyes:
Ci si ritrova stasera allora....;)

Stasera mollo Uncharted3 e torno da voi. In questi giorni ho giocato un po' TvT per migliorare la conoscenza delle mappe... e il rateo (sto tornando molto lentamente ai miei livelli).

Cmq per me hanno esagerato con le killstreak. Sono davvero troppe e a volte il campo di battaglia diventa impraticabile, peggio che in MW2. Poi come gli è venuto in mente di infilarci il juggernaut!?!? Chi ci arriva, che magari è già bravo di suo, diventa un dio che si butta giù solo con i razzi.

sono arrivato al juggernaut qualche volta e non lo trovo poi invincibile. L'altro giorno poi ne ho abbattuto uno con un razzo e 4 raffiche di type95, forse mi ha aiutato qualcun'altro, ma vanno giù..
In DM è un po' meglio come frequenza, forse la modalità più riuscita è uccisione confermata, anche se mette un po' di ansia.
stasera dopo le 23 io ci dovrei essere..

ragazzi arriverò presto ma non prestissimo troppo impegnato troppi giochi da comprare (mw3 uncharted 3 assassin creed revelations e batman arkham city) e da terminare (deus ex bellissimo se si gioca stealth)

comunque non diventate troppo più esperti che già sono indietro poi state a fare sessioni di gioco infinite:mad: ...mi sento di rabbia quando vi vedo giocare ma il 69 eurozzi non li caccio per cui aspetto che abbassino il prezzo su amazon (uk o usa) e lo prendo...

a presto e muori puka muori!!!!!

ciao:D

vanhelsing1962 ha detto:
Ragazzi scusate l'intrusione ma io non ho mai giocato on line. Uso Call of duty con xbox, come devo procedere per intuffolarmi e sparavi addosso???:D :D
Cambia console per prima cosa. :)

@Hgraph
Ti aspettiamo! Io ACRev l'ho rimandato a Natale, ma tutti gli altri me li sono fatti e finiti, Rage compreso.

Finiscila di fare il tirchio e vieni con il Clan che siamo ridotti ai minimi termini e ci serve carne da macello!!:p :D
p.s. Nagao,la vuoi finire con con quella cavolo di modalità veterano in death match a squadre?:D
C'è gente troppo forte mi seccano appena mi muovo...
hgraph ha detto:
ragazzi arriverò presto ma non prestissimo troppo impegnato troppi giochi da comprare (mw3 uncharted 3 assassin creed revelations e batman arkham city) e da terminare (deus ex bellissimo se si gioca stealth)

comunque non diventate troppo più esperti che già sono indietro poi state a fare sessioni di gioco infinite:mad: ...mi sento di rabbia quando vi vedo giocare ma il 69 eurozzi non li caccio per cui aspetto che abbassino il prezzo su amazon (uk o usa) e lo prendo...

a presto e muori puka muori!!!!!

ragazzi non è solo tirchieria :) (dovrò comprare casa e quì sono dei ladri e il momento non è propizio!) ma è che sono supermegaimpegnato con il lavoro e comunque non potrei giocare spesso allora unisco le due cose aspetto che scendino i prezzi e poi sarò con voi e non vedo l'ora credetemi :D

@ frank: ho visto che hai finito tutti i giochi e di più mannaggia a te che hai tutto il tempo per farlo (scherzo è finta invidia rande frank)...io sto giocando a deus ex a "pizzichi e bocconi" per i mille impegni ma poi mw3 uncharted 3 ACR e Batman sono già in lista

ragazzi a presto spero prestissimo :D

ciao

ps muori tablas muori:D

Dai Tablas che se prendi la mano nn è poi cosi male,la prossima volta sono dei vostri,a me succede il contrario ,su recluta prima di uccidere qualcuno devi scaricarli addosso il caricatore a veterano due colpi e via,sarà l'abitudine a BO giocavo solo a veterano.

hgraph ha detto:
@ frank: ho visto che hai finito tutti i giochi e di più mannaggia a te che hai tutto il tempo per farlo (scherzo è finta invidia rande frank)...io sto giocando a deus ex a "pizzichi e bocconi" per i mille impegni ma poi mw3 uncharted 3 ACR e Batman sono già in lista
No no, effettivamente non ho un 'zzo da fare, almeno la sera/notte e poi ci sono i WE in cui il nerd-alert raggiunge vette prossime al divorzio!
Poi c'è da dire che in questo periodo sono usciti dei gioconi assurdi, forse come non mai. Non resisto...è una fottuta malattia!
Ho dato pure una sbirciatina 'tarocca' a Skyrim su pc e, visto c'è il rischio di sparire per qualche mese come con DragonAge, lancio l'eseguibile, faccio un giretto con la bava di Homer, ed esco al desktop.
DeusEx non mi ha fatto impazzire cmq. Gli manca qualcosa per essere un capolavoro.

Ieri sera ci siamo fatti un oretta in 4 taggati AVM con alterne fortune, ma prometto ai miei tifosi che morderò il joypad finchè il mio rateo non tornerà incastonato a 1.50.

Stasera auricolare con accessorio "turpiloquio".

frank_mackey ha detto:
Stasera auricolare con accessorio "turpiloquio".

Il turpiloquio nn si sente se nn cambi auricolare:D
Apparte tutto ieri sera ci siamo divertiti abbiamo fatto delle belle partite,dobbiamo ancora prendere bene la mano:rolleyes: Però siamo sulla strada giusta:D :D
Vorrei sapere con che livello di sensibilità giocate io sono arrivato a giocare con il 7 ma ancora nn mi soddisfa,ci sono gamer tipo quel benedetto "vitellone:D " che anche con velocità 10 nn si buttano giù,forse come dice Dienadel è solo questione di Adsl però girano :mad: quando ti senti impotente 'nn in quel senso' difronte a certi personaggi.
Spero stasera di poter giocare ma molto tardi:cool: .......ciaooooo

Mi sentite basso o non mi sentite? Tengo tutto al minimo, quindi ho spazio di manovra. ;)

Io non riesco a giocare già con la sensibilità su 4. Sono tornato alla mia solita 3.
E' ovvio che se si sa gestire una sensibilità folle, si è avvantaggiati...ma non è certo cosa alla portata di tutti.
Il vitellozzo era molto preciso e veloce, niente da dire. La connessione in certi casi conta fino ad un certo punto. Io solitamente pingo l'host nel range 100/150ms. Accettabile, ma non certo l'ideale. Se becchi gli italiani settati in fast (ping sotto 50ms), magari pure bravi, sei messo male in partenza.
Questo è cod, nel bene e nel male. Avesse server dedicati sarebbe un altro gioco, ma io mi accontento e mi diverto lo stesso. Cmq ieri sera ho giocato di me... :D

PS. Se non crollo per le 5 ore di sonno, stasera ci sono.