Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devo ringraziare pubblicamente Nag e Diena per le belle partite serali(frenk,non fare il latitante.... ).
Da loro c'è sempre da imparare perchè sono veramente forti e in più,c'è uno sfottò sempre divertente per farsi qualche risata....
Dai Graph,c'è una mappa(Dome)perfetta per un tutti vs te.....se solo ci penso già rido
Massimooooooooo BENTORNATOOOOO!!!!!!!
Dai con l'acquisto e tranquillo,ci sono alcune mappe in cui potrai usare la tua brandina da campeggiatore
Ti aspettiamo!
Ciao Massimo ben tornato ci mancate tu e hgraph sbrigatevi che ci facciamo due risate
@frank
È il motivo *** nn @'ho preso azzera la vita sociale
@Tablas
É sempre un piacere giocare con amici
ragazzi posso essere dei vostri ?sono abbastanza scarsino però se mi volete il mio nick è sempre questo! dai almeno una sparatoria qua e la !!!ahahahah
Ieri sera prima partita online con Nagao72...... sono davvero arrugginito !
Non mi ricordo più niente, come si cambiano le armi, come si impostano le icone speciali, non conosco le nuove mappe.....insomma una tragedia eheheh.
Ieri sera,dopo aver visto l'impresa della corazzata giallorossa ,mi sono appennicato sul divano...
Massimo,finalmente,ma mi raccomando,ricordati la brandina da campo e crema solare...
A stasera
@exaltwolve @polly
Non gli date retta a Nagao,altro che benvenuti....il clan AVM è un covo di juventini e se non siete bianconeri vi fanno fare l'iniziazione gridando 10 "forza juve" durante i TvT....
Io sono l'unica pecora nera del clan....sono lupacchiotto!
Si scherza....BENVENUTI!
p.s. MUORI GRAPH MUORI!!!!!!!!
Ieri sera ho tirato dentro Massimo in TcT non proprio il meglio per iniziare ma si è comportato degnamente.
Anche se nn conosce le mappe qualche bel posto lo ha già trovato.