MW3

Stasera ombrellone e cremina abbronzante :D !
Ho già individuato un paio di spiaggette isolate eheheh.

Ultima modifica:
Grande polly, dai Tablas nn ti arrabbiare devi fartene una ragione juve clan:D :D :D

Belle partite ieri sera con Tablas e Massimo prima e Dienadel dopo;)
devo dire che già Massimo ha preso una bella mano,con Diena due partite tirate all'osso,devo dire ieri sera ero in stato di grazia,nn ho mai fatto cosi tante vittorie in una sola serata:D speriamo che le prossime sere nn debba pagare il conto x ieri;) ciao

@hgraph
Sei rimasto praticamente solo tu,con tutti gli sconti che ha fatto MW babbo natale poteva anticipare di qualche giorno;) ...dai che ci manchi...:D

Come l'anno scorso io continuo a sparare sull'avversario e non muore mai poi lui mi spara 2 colpetti e cado come una pera secca :D.
Cmq fino a quando non sblocco un pò di armi speciali e imparo le mappe resto carne da macello ahahah
Belle partite ieri sera e qualche soddisfazione con il coltello me la sono tolta :D .

MUORI HGRAPH...MUORI! :D

Ma allora ditelo che è una congiura,me lo fate apposta....un'altro juventino:eek: :cry:
Un giorno caro Nagao ti vengo a controllare la consolle.....sia che cammino,corro o rinasco dopo essere morto...mi ti ritrovo sempre alle mie spalle,pronto a fare la vittima sacrificale:D :p
E come se non bastasse,ora anche la modalità Diena hai messo(sarebbe ultima speranza),che quando credi di averlo uccellato,si contorce come un serpente e ti spara da terra!
A parte gli scherzi,hai fatto grandi partite ieri...bravo!
Complimenti anche a Massimo,lo immaginavo più arrugginito e poi,ha già trovato un paio di angoletti niente male dove prendere il sole;)

Lo scherzetto del serpente lo ha fatto anche a me....ero convinto di averlo steso e poi mi ha fregato! :D
Si ma un pò di gioco di squadra quando lo facciamo?
Li sì che mi posso appollaiare ahuahuahau!

sono in arrivooooo tablas muori tablas e camperista massimodoraimonmarzius preparati alla sconfitta:D :D :D :D

forza juveeeeee e tablas nonostante vi abbiamo dato il vantaggio non avete vinto col napoli si (ma c'è la maga circe che ha fatto una maledizione contro i portieri e difensori avversari nei primi 5 min.?)

si si sfidatemi nel tvt poi vediamo:D :D :D

comunque appena l'avrò inizierò prima a giocare la campagna singola e poi vengo online se no mi massacrate non ricordo più nulla:mad:

ciao a tutti e a prestissimo muori marzius muori !

nagao72 ha detto:
.. Massimo ....
Anche se nn conosce le mappe qualche bel posto lo ha già trovato;).
Non mi dire che anche qui c'é il bancone del bar? :nono:

Se riesco una di queste sere mi collego, ma non ricordo piú la password dell'accont :cry:

Ciao

No, il bancone del bar ancora non l'ho trovato :D !

Hgraph io ho fatto l'errore di catapultarmi direttamente nell'online e giuro che non mi ricordavo più niente quindi è stata davvero dura!

Cmq rispetto all'anno scorso, mappe a parte, mi sembra lo stesso identico gioco.....o sbaglio?

Una cosa che ho gradito è il numero delle uccisioni che puoi mantenere per attivare la torretta e gli aerei anche se ti uccidono.

Ormai il nuovo COD lo vedremo solo con la next gen,per adesso dobbiamo accontentarci del 2,5:D :D
Forza Puka che ti aspettiamo;)
Hgraph la campagna la fai a tempo perso vieni nella mischia che ci servi:D

se come mi aspetto MW3 (o 2.5 :mad: sospettavo ciò per questo ho aspettato prezzi più malleabili) l'avrò a Natale sarò dei vostri alternando mi con altri giochi (i miei prediletti di avventura come uncharted 3 aCRev batman e forse skyrim (che prenderò caro frank))

appena mi unisco a voi comunque almeno una o due sere a settimana ci mettiamo daccordo e giù di improperi contro i bimbi turbo minghia.

frank ti avviso divertiti con skyrim:D

ciao a tutti :)

ps puka muori puka il brasile t'ha ammolito che non ricordi neanche la password benedette le donne e le tue amiche TS:D

Ieri sera sono riuscito a collegarmi e fare qualche partita con Diena, a parte il fatto che sembravo un turista che andava per campi a raccogliere margherite, complice anche un lag bassissimo (molto spesso una tacca rossa) devo dire di essermi divertito.

Tenete conto che qui, adesso che é estate e siamo a 32°, siamo 3 ore avanti quindi per me é presto per giocare e tardi per voi.

Vediamo se riusciamo a trovarci questa sera per qualche sana scazzottata :D

P.S. Massimo, il bancone del bar l'ho trovato ;):hic:

Dipende a cosa giochiamo,in TcT online è sempre meglio un invito diretto se la stanza nn è già satura,e comunque vale sempre x quando giochiamo online a DM,se facciamo partite private basta entrare con triangolo,ti appare un menù e clicchi su entra o qualcosa del genere,puoi usare il triangolo anche online ma è difficile entrare;)
Ci si becca stasera dopo 2 gg che nn gioco devo riprendere un pò di mano spero di incontrare anche Puka,cosi andiamo con Massimo a farci un drink:D ....ciao

Lacia perdere che io ero in riseva fissa, un pallino rosso :mad:, praticamente carne da macello .... abbandonato il gioco dalla disperazione