Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho resistito e ho provato subito![]()
Grazie per la risposta Gabri65.
Vorrei evitare il collegamento DAC ad Ipod o android. La mia intenzione, se possibile, è solo quella di pilotare il nas da ipod o android per mandare un file presente nel server in esecuzione.
Quindi il dac riceve segnale dal NAS (cavo di rete) o aoltro? ed esce all'ampli senza avere quindi una connessione diretta co..........[CUT]
Peccato, ma prima di rinunciare del tutto al wifi non puoi fare altre prove? Ho un router netgear dgn2200 300n, riesco a fare streaming in modo stabile, anzi praticamente perfetto con un pc al piano di sopra, nascosto dietro un metro di cemento (due muri che creano un angolo acuto). Ho sempre il segnale al 100%, è bastato mettere un'antenna extende..........[CUT]
non escludo di provare anche via coax con la pennetta Hiface
Per quanto riguarda il Wifi, leggevo proprio ieri che comunque, come qualità, è sconsigliata rispetto a qualsiasi altro collegamento via cavo. Al di là, quindi, di avere un buon segnale.Provato ,grazie ad un amico , MARANTZ NA 7004,
per fortuna no l'ho acquistato.
Buona la qualita' audio, sia in streaming, sia tramite Usb frontale, il mio problema è l'impossibilita' di connetterlo con l'ethernet.L'ho dovuta connettere tramite extender wi fi, al router situato nella stanza superiore(a patto di non distrugger meza casa , non ho ..........[CUT]
Ciao Stein,
non so , ho voluto provare apposta questa cosa del wi fi, anche io ho router ed exender netgear, non so'.
Non posso trattenere l'apparecchio , ho gia avuto fortuna che me l'ha dato in prova, Avevo chiesto a MARANTZ ITALIA, info in merito, qualche tempo fa', e mi sconsigliavano pure loro l'uso di un adattatore wi fi, con questa prova ho ..........[CUT]
CiaoPer quanto riguarda il Wifi, leggevo proprio ieri che comunque, come qualità, è sconsigliata rispetto a qualsiasi altro collegamento via cavo. Al di là, quindi, di avere un buon segnale.
Ho avuto modo di ascoltare il D1, ossia lo stesso apparecchio senza Wireless. Rispetto al Marantz non c'è paragone.
Il problema è che hiface ha driver proprietari win/mac e anche se fossero disponibili per linux non saprei come installarli sul nas
Per quanto riguarda il Wifi, leggevo proprio ieri che comunque, come qualità, è sconsigliata rispetto a qualsiasi altro collegamento via cavo. Al di là, quindi, di avere un buon segnale.
anche se non legge i flac, a me basta e avanza.
Ciao, uainot,cosa cosa triste ;-)
non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema. tu hai il pc da una parte e l'impianto hifi da un'altra, esatto? dunque o riesci a spedire in wireless la musica dal pc ad un lettore dlna o simile oppure ti serve un lettore per la liquida vicino all'impianto. si tratta di questo?
.....illuminami un po' meglio per questa tua soluzione, non ho capito molto, pero se é valida perché no !!@ gabri65
il dispositivo è interessante, ma ci sono 2 problemi. il primo è che dici che ci sono una decina di reti wifi attorno a te ed il secondo è che anche in caso di buona ricezione non sappiamo come suona questo dispositivo.
io mi sentirei più sicuro prendendo il lettore squeezebox touch e userei lo squeezebox media server per il nas della s..........[CUT]