Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che con quello che costa il marantz ci si compra quasi uno Xonar Essence One + Sapphire Edge HD2 che come minipc consuma poco e ha pure 320gb di hd
Ciao Matteo,benvenuto nella discussioneCiao a tutti.
Qualcuno di voi mi aiuta a configurare un pc di santa pianta con a bordo Linux + MDP?
io vengo da Windows e non so se saprei usare Linux.
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi aiuta a configurare un pc di santa pianta con a bordo Linux + MDP?
Saluti e grazie.
Matteo
Buona sera a tutti, vorrei adeguare il mio impianto stereo per la musica liquida e dopo aver letto per un po' vorrei riordinare le idee e chiedervi lumi.
Fermo restando che vorrei utilizzare solo file tramite Hd o meglio nas con l'ausilio di un router:
1) lettore di rete e avrei finito, ieri ho avuto modo a Milano da Buscemi di ascoltare il Marantz..........[CUT]
Ciao a tutti.
Quindi il dac riceve segnale dal NAS (cavo di rete) o aoltro? ed esce all'ampli senza avere quindi una connessione diretta co..........[CUT]
No il dac ha bisogno di un lettore/player di rete o pc, non lo puoi collegare direttamente al nas
è possibile collegare un dac direttamente al nas, ne viene venduto uno anche con telecomando.
perche' cmq di solito per uscire a frequenza >96khz via usb servono sempre i driver proprietari, ed il v dac 2 non credo abbia dei driver asio da installare sul nas giusto?