Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zenigata36 ha detto:Libreria FLAC--> compatibile con quasi tutti i media player di rete ma non con lettori mp3
zenigata36 Ho visto sul mercato il marantz na7004 come network player di rete e probabilmente lo acquisterò. Libreria FLAC--> compatibile con quasi tutti i media player di rete ma non con lettori mp3 Libreria ALAC-->vincolato ad apple ha detto:alla fine un network player non è altro che un computerino che sa fare una sola cosa e sarà sempre difficilmente aggiornabile.
trovato un netbook anche obsoleto, un sistema operativo (libero) minimale, un dac con entrata usb asincrona* e hai tutto quello che ti serve per oggi e anche per domani quando inventeranno qualche altro formato audio.
* o interfacce tipo la v-link
zag41 ha detto:Ho "scoperto" la musica HD,cioè 96 khz/24 bit.Ho scaricato da internet qualche file,ma ho questo problema.Possieggo un DacMagic collegato al PC tramite ingresso USB.Il suddetto non mi riconosce però il campionamento a 96 khz.Mentre se copio lo stesso file su una penna usb,la collego al mio lettore Blu Ray PHILIPS BDP 9500,anch'esso collegato al DacMagic però tramite ingresso coax me lo riconosce.
Buongiorno a tutti,
mi sto avventurando nella costruzione di un impianto per musica liquida, attualmente ho un ampli nad c320bee e casse monitor audio BR2.
Ho visto sul mercato il marantz na7004 come network player di rete e probabilmente lo acquisterò.
Quello che invece mi lascia un po' perplesso è la non possibilità di uniformare il formato ..........[CUT]
Anche se non è una piccola spesa,credo che sara' il mio prossimo acquisto, anche se sono stato un po' indeciso se costruire un piu versatile PC+ dac.Credo che ,in questo campo ,ci sia parecchio fumo negli occhi........abbandonata l'idea.
.[CUT]