Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Vuo dire che protegge anche le discese di antenna, intercettando quanto potrebbe essere dannoso agli apparecchi collegati. E lo fa su tre linee di antenna.
La Belkin Isolator lo fa su due linee di antenna.
nordata ha detto:Personalmente, quando mi trovo un cavo con tale spina la prima cosa ce faccio è sostituirla con una italiana che, se di buona qualità, fa contatto altrettanto bene.
Senza avere la pretesa di supplire o sostituire Nordata:ave: , ma se metti semplicemente un adattatore Schuko/Italia, non sarebbe lo stesso? Non perderesti la garanzia sostituendo la spina propria della ciabatta e potresti adattarla alla tua presa.ciandro81 ha detto:.... se acquisto una ciabatta tipo belkin, posso davvero sostituire la spina shucko con una italina "piccola" senza avere problemi o perdita di qualita? oppure ho capito male?
zLaTaN_85...e per questo pensavo ad un UPS (e in particolar modo all'APC smart-ups 1500VA)[/QUOTE ha detto:In europa siamo sempre gli ultimi....
Guarda questo Belkin...uno spettacolo. In america si trova attorno ai 400 dollari.
http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=258472
Si trova a 400 $ mentre il prezzo di listino è 1.499 $ ?Captain Spaulding ha detto:...si trova attorno ai 400 dollari.
nordata ha detto:...... purtroppo senza alcuna utilità nel caso di fulmini che colpiscano direttamente la linea, come tutti i prodotti di questo tipo.....