Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:Vuo dire che protegge anche le discese di antenna, intercettando quanto potrebbe essere dannoso agli apparecchi collegati. E lo fa su tre linee di antenna.
La Belkin Isolator lo fa su due linee di antenna.
nordata ha detto:Personalmente, quando mi trovo un cavo con tale spina la prima cosa ce faccio è sostituirla con una italiana che, se di buona qualità, fa contatto altrettanto bene.
Senza avere la pretesa di supplire o sostituire Nordata:ave: , ma se metti semplicemente un adattatore Schuko/Italia, non sarebbe lo stesso? Non perderesti la garanzia sostituendo la spina propria della ciabatta e potresti adattarla alla tua presa.ciandro81 ha detto:.... se acquisto una ciabatta tipo belkin, posso davvero sostituire la spina shucko con una italina "piccola" senza avere problemi o perdita di qualita? oppure ho capito male?
zLaTaN_85...e per questo pensavo ad un UPS (e in particolar modo all'APC smart-ups 1500VA)[/QUOTE ha detto:In europa siamo sempre gli ultimi....
Guarda questo Belkin...uno spettacolo. In america si trova attorno ai 400 dollari.
http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=258472
Si trova a 400 $ mentre il prezzo di listino è 1.499 $ ?Captain Spaulding ha detto:...si trova attorno ai 400 dollari.
nordata ha detto:...... purtroppo senza alcuna utilità nel caso di fulmini che colpiscano direttamente la linea, come tutti i prodotti di questo tipo.....