Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gamberetto ha detto:Semplicemente cambiando la presa a muro..
Ecco, mi dicevo che allora ci deve essere qualche tipo di presa a muro che è compatibile con queste spine tonde.Benwest ha detto:Forse la soluzione migliore è proprio quella di cambiare la presa a muro con una con i diametri da 16A..
Cavoli. menomale che me lo hai ricordato :doh: stavo per commettere un'atto impuroGamberetto ha detto:Credo non sia giusto tagliare la presa della ciabatto, in quanto poi invalideresti un eventuale garanzia e un eventuale risarcimente in caso di danno agli apparecchi collegati.
tiomeo ha detto:Cavoli. menomale che me lo hai ricordato :doh: stavo per commettere un'atto impuro![]()

Allora, dovresti installare un supporto da 3 posti, io parlo della Btici*o perch'e le devo montare io altrimenti ci sono anche altre marche, dove 2 posti li prende la spina schuko e posto metti lo spinotto tv.tiomeo ha detto:grazie gamberotto![]()
aaahm dalla foto che mi hai mostrato come faccio ad inserirla nella mia presa a muro "tradizionale"?![]()
![]()

andybike ha detto:Le Belkin Pure AV sopportano fino a 3700 W e vanno collegate a una presa 16A. Hanno spina e prese adatte alle shucko tedesche e francesi, ma accettano nelle prese le bipolari italiane da 10A.
Ma questo "raccordo" è meglio di usare il semplice adattatore tedesco-italiano?andybike ha detto:Per attaccare la Pure AV a una presa italiana, comperi una spina tripolare italiana e una presa volante shucko o multipresa, e mezzo metro di cavo 3x1,5, e ti fai un raccordo per collegare la ciabatta alla presa a muro non compatibile.
andybike ha detto:Evita di collegare una ciabatta in coda all'altra!!!! Piuttosto prendi una ciabatta con più prese.
andybike ha detto:Le Belkin hanno cavo di collegamento lungo tra i due e i tre metri...ma c'è comunque scritta la lunghezza sulla scatola.
Rispolvero questo vecchio thread per aggiornarvi. Problema "clic" o "bump" (subwoofer) praticamente risolto con dei condensatori soppressori collegati al relè come precedentemente consigliato da qualcuno di voi.:winner: :yeah: ByeEttoreP ha detto:..... Ciò nonostante il "clic" si sente lo stesso!:muro: :ncomment:
Ciao nordata! Per i collegamenti, ehm...., li ha collegati mio zio, elettricista di professione. Io non c'ero (ero a lavoro) e lui l'ha fatto su indicazione dei miei problemi. L'unica cosa che ti posso dire è che li collegati sulla bobina del relè. Se questo ti basta altrimenti chiederò dettagli a lui.. Se devo essere sincero, qualcosina a volumi alti la sento ancora, ma senza alcun altro rumore o suono aggiunto. E forse lo sento perchè io sapevo che c'era prima come fosse...nordata ha detto:Li hai poi collegati in parallelo ai contatti ?
Ho visto la tua firma, condivido, meno la passione per la moglie (tua)
Ciao