Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gamberetto ha detto:Semplicemente cambiando la presa a muro..
Ecco, mi dicevo che allora ci deve essere qualche tipo di presa a muro che è compatibile con queste spine tonde.Benwest ha detto:Forse la soluzione migliore è proprio quella di cambiare la presa a muro con una con i diametri da 16A..
Cavoli. menomale che me lo hai ricordato :doh: stavo per commettere un'atto impuroGamberetto ha detto:Credo non sia giusto tagliare la presa della ciabatto, in quanto poi invalideresti un eventuale garanzia e un eventuale risarcimente in caso di danno agli apparecchi collegati.
tiomeo ha detto:Cavoli. menomale che me lo hai ricordato :doh: stavo per commettere un'atto impuro![]()

Allora, dovresti installare un supporto da 3 posti, io parlo della Btici*o perch'e le devo montare io altrimenti ci sono anche altre marche, dove 2 posti li prende la spina schuko e posto metti lo spinotto tv.tiomeo ha detto:grazie gamberotto![]()
aaahm dalla foto che mi hai mostrato come faccio ad inserirla nella mia presa a muro "tradizionale"?![]()
![]()

andybike ha detto:Le Belkin Pure AV sopportano fino a 3700 W e vanno collegate a una presa 16A. Hanno spina e prese adatte alle shucko tedesche e francesi, ma accettano nelle prese le bipolari italiane da 10A.
Ma questo "raccordo" è meglio di usare il semplice adattatore tedesco-italiano?andybike ha detto:Per attaccare la Pure AV a una presa italiana, comperi una spina tripolare italiana e una presa volante shucko o multipresa, e mezzo metro di cavo 3x1,5, e ti fai un raccordo per collegare la ciabatta alla presa a muro non compatibile.
andybike ha detto:Evita di collegare una ciabatta in coda all'altra!!!! Piuttosto prendi una ciabatta con più prese.
andybike ha detto:Le Belkin hanno cavo di collegamento lungo tra i due e i tre metri...ma c'è comunque scritta la lunghezza sulla scatola.
Rispolvero questo vecchio thread per aggiornarvi. Problema "clic" o "bump" (subwoofer) praticamente risolto con dei condensatori soppressori collegati al relè come precedentemente consigliato da qualcuno di voi.:winner: :yeah: ByeEttoreP ha detto:..... Ciò nonostante il "clic" si sente lo stesso!:muro: :ncomment:
Ciao nordata! Per i collegamenti, ehm...., li ha collegati mio zio, elettricista di professione. Io non c'ero (ero a lavoro) e lui l'ha fatto su indicazione dei miei problemi. L'unica cosa che ti posso dire è che li collegati sulla bobina del relè. Se questo ti basta altrimenti chiederò dettagli a lui.. Se devo essere sincero, qualcosina a volumi alti la sento ancora, ma senza alcun altro rumore o suono aggiunto. E forse lo sento perchè io sapevo che c'era prima come fosse...nordata ha detto:Li hai poi collegati in parallelo ai contatti ?
Ho visto la tua firma, condivido, meno la passione per la moglie (tua)
Ciao