Questa isolator 8 mi Misura 39,5 cm di lunghezza x 16 cm di larghezza x 6,5 cm di profondita'!!!
Una bella "ciabattona", considerando pure il peso!
Cmq ok, mi sa che ci colleghero' il cavo tv e satellite, non si sa mai.
La cabiatta deve stare per forza sul pavimento?
Sugli adesivi usciti nella busta...(con manuale e documentazione solo in inglese, e qualche altra lingua)
ho visto che sono belli lunghetti e sulla ciabatta non riesco a capire dove possano essere messi :boh:
Leggendo le varie sigle per ogni presa (Receiver/AMP, TV/Monitor, DVD, VCR..) ho capito che vanno rispettate evidentemente.Pensavo fossero puramente indicative, cioè poi uno poteva collegare a caso in quale presa voleva.Ma a cosa si riferisce con la sorgente -DVR-? Al dvd-recorder giusto? "Cable/Sat" si riferisce ad es. al decoder sat credo, mi era piu' esplicito se parlava di decoder sat che di cavo/satellite.Cosi' non avevo afferrato eeh.Ma se vogliamo collegare la PS2 o ps3,o il pc, non c'è la -sigla- per la presa dedicata

Dovremmo mica solo collegarci i componenti che sono siglati sulle prese?
Cioè esattamente questi ---Receiver/AMP, TV/Monitor, DVR, Cable/Sat, DVD, CD, VCR e Subwoofer---
Non credo.Forse è da rispettare solo questa categoria, cioè vedo che Receiver/AMP e Subwoofer rientrano in
"Audio Filter".TV/Monitor e VCR rientrano
in "Video Filter".DVR e CD rientrano in
"Digital Filter A".Cable/Sat e DVD rientrano in
"Digital Filter B"."Audio Filter" e "Video Filter" sono intutive come categorie, ma le ultime due (Digital Filter A e B) mmh
Ma Soprattutto!! Qualcuno mi sa spiegare una cosa??
Succede sempre che quando provo a collegare queste spine con forma tonda alla presa a muro..non mi entrano mai.Cioè con insistenza arrivo ad un certo punto (meta') ma poi non va di piu'..Eppure il diametro dei due spinotti dovrebbe essere lo stesso della presa a muro.
Ma osservando piu' attentamente gli spinotti di questa spina tonda mi pare siano un po' piu' grossi di diametro rispetto alla classica presa a muro a tre buchi e bipasso.

Allora dovrei per forza usare questo adattatore.

Eppure ho letto qui sul forum che erano da preferire attacchi diretti, senza adattatori.Avendo appunto una presa bipasso, con i due buchi estremi sdoppiati.
Ed ora sono confuso, data l'ignoranza in materia.Perche' mettono spine "tonde" in questi sistemi, se poi è impossibile collegarle direttamente alla presa a muro bipasso? Dovremmo per forza usare un'adattatore quindi.Analizzando queste spine mi pare di capire che queste "tonde" -sono piu' di un certo livello- rispetto a quella "slim" diciamo.C'è da dire che poi l'adattatore "tondo" che ho (in foto) è fatto apposta per accogliere queste spine.Ed allora mi viene da pensare, non è che forse mettono queste spine tonde perche' essendo piu' "avanzate" vanno collegate a prese a muro che sono perffettamente studiate per queste "tonde".Una presa a muro tonda?:wtf:
Perche' mi pare un peccato aver speso una bella cifra per la belkin e poi collegarla tramite adattatore. :wtf:
Qualcuno puo' chiarirmi la faccenda? grazie :sob: