Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
streethawk ha detto:Io non mi esprimo perchè verrei bannato a vita...
UN PENSIERO E UNA PREGHIERA VANNO AL POVERO POLIZIOTTO MORTO PER DUE SOLDI , A CAUSA DI ALCUNI CAVERNICOLI, E ALLA SUA FAMIGLIA.
nordata ha detto:Son curioso di vedere quanto durerà questo "tempo indeterminato".
[...]
Sono pessimista ? Può darsi, ma vorrei tanto essere smentito.
kaljeppo ha detto:Senza scendere nella retorica, in questi casi il calcio c'entra poco.....
kaljeppo ha detto:Senza scendere nella retorica, in questi casi il calcio c'entra poco...
Ovvero, quando fermi qualcuno che si è reso responsabile di atti contrari alla legge, magari recidivo, lo prendi e gentilmente (ma anche non tanto) lo accompagni alla più vicina Casa circondariale, dove aspetterà, magari per mesi (come capita a moltissimi altri responsabili di violazioni delle leggi) che venga il suo turno di essere giudicato e se condannato (cosa molto probabile) ci rimarrà sino a intera pena scontata, senza se e senza ma (tanto per usare una espressione di moda).
Senza scendere nella retorica, in questi casi il calcio c'entra poco, ovvero, è solo un pretesto per questi animali per sfogare i loro istinti primordiali.
Zaphod Beeblebrox ha detto:In ogni caso purtroppo noi siamo la nazione che apre le porte delle
prigioni anzichè riempirle...
elche99 ha detto:Io son d'accordo con Aurel e con quanto ha sostenuto I.Cucci oggi su RAI 2
che coincide in parte con la posizione accennata dal Ministro Amato:
basta forze di Polizia negli stadi.