mimmosena
New member
serie gold, prima di quella attuale. le rx sono le silver, quindi meno performanti...
Sono piu adatte per HT o per ascolto musica (GX e RX) ? l'abbinamento con i Marantz ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
serie gold, prima di quella attuale. le rx sono le silver, quindi meno performanti...
più sali e più guadagni in qualità audio ovviamente...
comunque secondo i gusti e le dimensioni delle varie versioni (RX e GX ne esistono in molteplici versioni) sono tutti diffusori di una certa qualità.
Ciao Falchetto,tu che a quanto pare sei l'esperto del marchio e asserisci come giusto che sia che le versioni Gold sono di altra pasta o categoria rispetto alle Silver, mi puoi spiegare come un sito come Whathifi dia 5 stelline (il max.) alle RX6 e "solo" 4 alle GX200 che costano quasi il triplo ?!?!Forse per un discorso di ra..........[CUT]
beh immagino che sia perchè tengono conto della fascia di prezzo...quindi per il prezzo che hanno le gold evidentemente sono inferiori ad altre di quella fascia..mentre le silver sono ottime nella loro fascia di prezzo.
ciò non toglie che quasi sicuramente (ci metto il quasi solo perchè non ho mai sentito le gold e vado a logica) le gold suonano m..........[CUT]
n diciamo che la serie rx che ho avuto è ottima ma se mal coppiata diventa fastidiosa perchè comunque è ha una timbrica aperta con dei bassi be..........[CUT]
E nad c326 con le Rx6 come li vedi?
le nuove gold (GX) sono un po' particolari. hanno il tweeter a nastro e una timbrica ricercata con dei bassi più estesi e pronunciati ma talvolta anche meno articolati.
ancora peggio la vecchia
Salve a tutti ragazzi che ne pensate di un HT composto da 4 bx2 e 1 bx centre?
il tutto pilotato da un denon 2310
L'alternativa a cui avevo pensato è b&w 685 x4 e htm61, sub da definire in entrambi i casi.
Che mi dite?