antonio leone
Operatore
la seconda soluzioneche ne pensate di un HT composto da 4 bx2 e 1 bx centre?
il tutto pilotato da un denon 2310
L'alternativa a cui avevo pensato è b&w 685 x4 e htm61, sub da definire in entrambi i casi.
Che mi dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la seconda soluzioneche ne pensate di un HT composto da 4 bx2 e 1 bx centre?
il tutto pilotato da un denon 2310
L'alternativa a cui avevo pensato è b&w 685 x4 e htm61, sub da definire in entrambi i casi.
Che mi dite?
Ragazzi,
Se cambiassi il centrale che ho attualmente della KEF per prendere il centrale della serie RX così da avere lo stesso modello coerente con i miei frontali RX8 noterei un meglioramento? O non vale la pena di spendere circa 400 Euro?
Grazie
dire in un ambiente di 20mq è dire pressocchè nulla
Vedo che hai i miei stessi frontali , di cui io sono stracontento , hanno veramente un suono ben definito e dettagliato . Pensi che il gx 150 nei dialoghi sia superiore all' HTM 61? Scusate altra domanda . Le gx 50 sono posizionate in una libreria distante circa 30 cm dal muro posteriore . Ritenete che devo mettere i tappi posteriori . Io ho fatto ..........[CUT]