Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti cortesemente invitare quell'utente in questa discussione? Più siamo, meglio ècicalone ha scritto:
Si mi riferivo al Richmond, ero curioso perchè su un altro sito "amico" un utente con il mio stesso plasma possedeva il Richmond in questione, siccome non mi ha ancora risposto ad alcune domande speravo fosse lui, ma non lo è
![]()
ciao
Ciao blues,blues77 ha scritto:
ci sono anch'io
dietro gentile invito dell'amico happymau sono venuto a far parte di questa discussione
ho un lettore Richmond dvx 1000 collegato in dvi ad un plasma
nec vr5
ora vorrei impostare il dvd con la risoluzione del plasma
ma non conosco tutti i parametri quindi se posso avere un aiutino
e ben accetto
Ciao Andrea,andtv ha scritto:
se vi può interessare, ecco un link dove si parla di cloni del cosmic, un player basato sul sigma8500:
http://sigma-players.nd.e-wro.pl/
ciao
Andrea
Mau,happymau ha scritto:
Archi,
ho visto che hai aggiunto una foto degli "interni" del tuo Hamlet.. grazie.
Potresti indicarmi con il dito dove sono i DAC del Component?
ps. di foto ne hai messa 1 o 2? ne vedo una sola, ma c'è un link ad un'altra.
Archi,archimede ha scritto:
Mau,
la foto è solo una, il link non so come è uscito, non ho la minima idea quale sia il DAC, e di più non so!
happymau ha scritto:ps. x Archi: non ho mai avuto dubbi sulle tue indicazioni, anch'io (come postato in precedenza) per altri motivi ero sicuro al 90% che fosse basato sul V880, ma in cuor mio era rimasta una piccola speranza... la comodità di un prodotto acquistabile in Italia poteva risolvere qualche problema a certi utenti.
happymau ha scritto:
Archi,
ti sarai mica arrabbiato? Te lo avevo chiesto perchè speravo lo sapessi, ma se non lo sai non fa nulla... forse qualcun'altro ce lo saprà indicare. Comunque poco fa ho telefonato a Richmond Europe (vedi post precedente).
AlbertoPN ha scritto:
Dai Archi ..., non te la prendere ......
![]()