AlbertoPN
Active member
happymau ha scritto:PN = Pordenone, immagino![]()
Valvasone ... ancora più vicino al Tagliamento ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha scritto:PN = Pordenone, immagino![]()
Mandagli una mail, e chiedigli con che vettore lo spediscono, tracking number, e indirizzo del sito per tracciare la spedizionediggiu ha scritto:
Comprato direttamente da loro ( Momitsu europe)
Prezzo :
Sub total 169,00
Shipping 38,36
Vat 0%
Order TOTAL 207,36 ( ho messo la mia partita IVA così non mi hanno applicato la VAT ).
L'adattatore DVI>VGA l'ho già comprato in un negozio di elettronica qui a Roma prezzo 12 Euro ( un furtoper quello che è ).
L'ordine l'ho fatto nel loro sito, poi mi hanno mandato una email con i codici per il bonifico internazionale.
Ancora devo sapere se la spedizione è rintracciabile ( credo che ormai quasi tutte lo siano, almeno lo spero).
Spero solamente che il lettore abbia una meccanica robusta e non come alcuni lettori di marche sconosciute che si piantano dopo qualche mese.
Volevo segnalarti che in caso tu acquistassi il lettore, e per un motivo qualunque tu avessi problemi di interfacciamento con il tuo display perchè non supporta HDCP, penso che non avrai nessun problema (previo piccolo annuncio in questo thread) a rivenderlo a qualcuno che frequenta il forum (o suoi amici), allo stesso prezzo che lo hai pagato (in fondo sarebbe praticamente come nuovo).cicalone ha scritto:
ciao Happy,
grazie per la tua cortesia e preparazione, il modello del mio plasma è Easy Living 42PDPS3 l'equivalente americano dovrebbe essere P42BSAT aimè molto poco diffuso, quindi sarà difficile che tu possa trovare qualcosa a riguardo, comunque apprezzo molto lo sforzo.![]()
Leggevo ieri notte che uno yankee aveva sostituito la meccanica originale con un'altra, e stava pure cercando di interfacciarla in modo diverso rispetto allo standard. Vi farò sapere il modello della meccanica usata.. mi pare fosse una da PC, pagata una miseria. Aveva pubblicato anche una foto.diggiu ha scritto:
Spero solamente che il lettore abbia una meccanica robusta e non come alcuni lettori di marche sconosciute che si piantano dopo qualche mese.
Vero.. prima o poi dovrò aggiungere nei post il pulsante DONATEAlbertoPN ha scritto:
Cut
Nel senso ... mi sono perso a metà della seconda pagina ... davvero un lavoro massacrante ...
happymau ha scritto:
Volevo segnalarti che in caso tu acquistassi il lettore, e per un motivo qualunque tu avessi problemi di interfacciamento con il tuo display perchè non supporta HDCP, penso che non avrai nessun problema (previo piccolo annuncio in questo thread) a rivenderlo a qualcuno che frequenta il forum (o suoi amici), allo stesso prezzo che lo hai pagato (in fondo sarebbe praticamente come nuovo).
Anche qualche possessore della precedente versione (non DX) potrebbe essere interessato all'acquisto.. le varie migliorie della versione DX non sono da sottovalutare, e poi per quel prezzo.. il vecchio modello si può sempre rivendere, o riciclare magari come secondo lettore collegato ad altro TV.
renea ha scritto:Domanda ad Alberto se ci legge (ciao grande)...avrei problemi a fare accettare la mappatura pixel to pixel al Domino via dvi->vga ?
Ovviamente a prescindere dalla qualità generale che rimane sempre a favore dell'htpc.
AlbertoPN ha scritto:
Credo che non avresti nessuna difficoltà oltre a quelle che hai già affrontato per mapparlo 1:1 tramite VGA dell'HTPC ....
Bisogna stare solo all'occhio se ha una buona flessibilità con i timings .. nel senso, potrebbe adirittura essere più semplice che con l'HTPC ... oppure potrebbe rivelarsi impossibile (anche se dubito). Quindi .... vai tranquillo al 99% ....
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Sei andato da Vincenzino ieri? Ho saputo che sabato si sposa ... davvero vulcanico questo uomo![]()
AlbertoPN ha scritto:
Credo che non avresti nessuna difficoltà oltre a quelle che hai già affrontato per mapparlo 1:1 tramite VGA dell'HTPC ....
renea ha scritto:E' possibile che il 5700 ed il Domino possano avere l stessa configurazione ?
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbero essere molto simili.
La stessa lo escludo, perchè lo SP usa un altro modello di PW e potrebbe avere delle librerie un pò differenti.
Ma come base di partenza, dovresti esserci.
Let me know ...![]()
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Per il C3X che problemi ci sono? Quando compi gli anni ?![]()
![]()
http://rennfast.dns2go.com/Public/M...ngs/cr4v880.zip
diggiu ha scritto:
Renea scusami ,ma cosa mi serve il programma che hai postato ?