Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pero' volere o volare a una cosa bisogna rinunciare o al nero migliore del jvc o ai lumen in piu' del sony
e non e' facile la scelta perche' vorrei entrambi le cose
ahahahah
Ora ci sarebbe da capire come mitsubishi si piazza nei confronti di sony e jvc a luminositá.
C vorrebbe un test che li ha comparati nelle stesse condizioni
tutti non la pensano come te.....Decapitate ha venduto il suo sony 50 hw e ha preso HC5 .... un vpr per ogni casa, si devono valutare tante cose, il sony 50 nella mia bat cave era trooooppo luminoso , dopo 1 ora mi stancavo (in prestito) il 7800 mi appaga e ne sono felicepensate a me che provengo da Mitsu
pero' ragazzi iodai 2000 euro in su io vado sul sicuro con jvc e sony
invece da quelle postate da te pag 2 vedo si un nero migliore , ma i colori del DLP sono da vero Cinema , immagini mai stancanti dopo ore ore di film
Tonino ha detto:.io..con il mio DLP non mi sbatto nelle tarature, sonde ecc
Tonino ha detto:ricordati DLP
Sony HW50 = 1.350 lumens / contrasto nativo 4.050:1
JVC X35 = = 970 lumens / contrasto nativo 22.000:1
Mitsu HC5 = 1.180 lumens / contrasto nativo 19.000:1
Mitsu HC7800 = 700 lumens / contrasto nativo 1.400:1
Lasciali stare i numeri di targa( ogni impostazione varia anche i lumen).... prendi il mio 7800 se avessi 700 lumen nella mia sala ....stai certo che non lo userei con base 2,85 con lampada in ECO .... se passo a full, figurati mi stanca la vista per la luminosita' su certi passaggi di film... che uso invece in full per il 3Ddalla lista di cetto e' possibile che il 7800 sia '700 lumens e 1400 contrasto nativo???
i valori dichiarati dal mitsu dice 1500 ansilumen e 100000 contrasto