sebi
New member
- Messaggi
- 1,140
viganet ha detto:Gli LCD invece checchè se ne dica in giro, ancora non hanno il nero, e quello non c'è bisogno di particolari accortezze per vederlo.
Scommettiamo un caffè che tu non hai mai visto un Sony VPL-HS60?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
viganet ha detto:Gli LCD invece checchè se ne dica in giro, ancora non hanno il nero, e quello non c'è bisogno di particolari accortezze per vederlo.
maliik ha detto:280cm sono pochi anche se per alcuni sembra possano bastare visto che c'è chi, qui sul Forum, mi ha consigliato il VPR piuttosto del plasma 50"...![]()
maliik ha detto:C'è anche da considerare che il prezzo di un plasma 50", per stare a livelli qualitativi decenti, è di due volte quello del VPR.
maliik ha detto:Poi, tenendo presente che, gira e frulla, l'unico marchio
che non presenta difetto alcuno è il Pio il prezzo sale ancora.![]()
il livello di luminosità impostato per colore primario vanifica la funzione iris aperto
il verde diviene predominante
Ti spiacerebbe dimostrarlo postanto lo shot di una scala degli scuri ?il livello del nero risulta assorbire i grigi più scuri facendo si che si perdano alcuni dettagli;
farpas0309 ha detto:tutto apposto proiettore arrivato
con precisione da reversaitalia
ora aiutatemi a settarlo
farpas0309 ha detto:tutto apposto il proiettore è arrivato.....
Meggy ha detto:Ho anche pensato che l'HDMI potesse bloccare tali regolazioni sul VPR, perchè "gradiva" che l'utente agisse a livello di sorgente, ma sul lettore DVD non ho visto delle grandi opzioni per regolare i colori
lian80 ha detto:projectorcentral mette il panasonic 100 1 gradino sopra al tuo mitsu..