Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rudy ha detto:Se poi non Ti soddisfano puoi sempre cambiare a piccoli step fino ad ottenere il max per Te.
Rudy
mirco821 ha detto:ciao meggy e benvenuta tra noi .
ho già letto di te su avsforum e i tuoi colloqui con alberto ,che trovi anche qui, sono pertanto a conoscenza delle tue necessità .
p.s. prova a scaricare dal sito mitsudishi italia il loro calcolatore di distanza ti assicuro che è molto preciso.
mirco821 ha detto:ho pagato il 3100 € 1640,00 compreso le spese
Stanley ha detto:ora devi dirci chi è stato il negoziante pazzo che ha venduto a quel prezzo l'hc3100![]()
rudy ha detto:Benvenuta tra Noi!!!!:cincin:
Rudy
Meggy ha detto:.......catena dei collegamenti, non ho ancora capito nulla tra hdmi, component, rgb, hdcp, scalare di qui , scalare di là......
rudy ha detto:Già scrivere quanto sopra è indicativo di quanto...vuoi capire di videoproiezione.
Rudy
Meggy ha detto:Noto inoltre che in Italia sembriamo molto più tecnici, sui forum USA sembra che tirino fuori il vpr dalla scatola, ci piazzino il cavo hdmi e via, tutti stra-soddisfatti.