Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mirco821 ha detto:guarda che a quella cifra lo trovi anche in italia e trovi il link in queste pagine.
Baudaffi Pasquale ha detto:....ma da 1990 euro a 2000 euro, dov'era la differenza? :what:
rudy ha detto:Un mio amico l'altra settimana ha preso il 3100, lo ha collegato al Cinemateq PoP in VGA con cavo di ottima fattura, ma non riesce ad ottenere alcun segnale dal Mitsu.
rudy ha detto:Gran bella macchina, se non fosse che ho deciso per un 1080p nativo(Epson EMP-TW1000?), lo prenderei ad occhi chiusi!
ACAL ha detto:di quale link parli ? in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 2.000 euro.
mirco821 ha detto:www.reversaitalia.it e chiamali al telefono ti diranno il loro prezzo compreso le spese di sped.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ACAL ha detto:io preferisco un buon DLP 1280x720 ad un LCD 1920X1080, il contasto è superiore e la qualità generale anche.
rudy ha detto:...Mbhè non sò quali VPR tu abbia potuto vedere a confronto
ACAL ha detto:io preferisco un buon DLP 1280x720 ad un LCD 1920X1080, il contasto è superiore e la qualità generale anche.
ACAL ha detto:, sarebbe meglio acquistare il nuovo vpr sony con tecnologia SXRD, di listino costa 5.000 euro( e qui il prezzo è giustificato dalla qualità) ma in vendita si trova a meno ed è superiore ai tre LCD full HD che si trovano attualmente in commercio.
Micio ha detto:attenzione a dare certi pareri si confondono
i meno avvezzi, precisa sempre che è una tua personalissima opinione e
non un dato di fatto!
ACAL ha detto:@ rudy
io non capisco il perchè mi avete attaccato cosi aspramente, in realtà credo che nessuno può, in questo caso contraddirmi.