tiomeo
New member
potresti postare delle foto della tua stanza..cosi' potremmo farci un'idea..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angeloVR ha detto:24.5cm di profondità?
Se teniamo anche conto del cavo di alimentazione arriviamo almeno a 28
margiop ha detto:non mi sembra Wife Compliant
margiop ha detto:metterlo capovolto a testa in giù ed appoggiarlo su una mensola è fattibile ?
bongrandrea79 ha detto:Bravo,veramente una bella costruzione,i miei complimenti
bongrandrea79 ha detto:mi pare di aver notato che la staffa da te costruita permetta al vpr di scorrere in orizzontale
Il proiettare al buio non elimina affatto gli effetti dell'ambiente (colore delle pareti e dell'arredamento) le cui riflessioni vanno ad influenzare la resa finale.bongrandrea79 ha detto:...anche se proiettare al buio è uguale per tutti secondo me!...
nordata ha detto:Variabili che, come hai giustamenmte detto tu, rendono i settaggi personali, la cosa più personale e contemporaneamente inutile per gli altri che possa esistere, anche come base di partenza...
nordata ha detto:...personalmente, ritengo che sarebbe molto più utile spiegare invece come si deve fare una taratura, cosa influenza e in che modo la tale o tal altra regolazione, cosa si deve guardare per ottenere il proprio scopo e poi lasciare che ognuno, in base a queste spiegazioni, tenti di ottenere il miglior risultato possibile per lui.
nordata ha detto:Se io sul mio vpr ho settato la luminosità a -6 ed il contrasto a +10 ed un altro utente usa queste mie regolazioni non parte da parametri preconfezionati, ma solo da un punto per lui puramente casuale (ed inutile), sarebbe lo stesso se mettesse dei valori a caso e poi iniziasse da lì a regolare, tanto vale partire con quelli di fabbrica.
nordata ha detto:...ed ognuno può perdere il proprio tempo nel modo che ritiene più utile...
valebon ha detto:Domani se riesco monto lo schermo e prometto le prime impressioni d'uso e di visione.
E' proprio qui il punto, questo è impossibile, a meno che.......ora vado a controllare che tutto sia ancora al suo postovalebon ha detto:E se questo "utente" avesse il tuo stesso vpr, la tua stessa sorgente
nordata ha detto:E' proprio qui il punto, questo è impossibile, a meno che.......ora vado a controllare che tutto sia ancora al suo posto.
nordata ha detto:Però sarei più contento se ad un neofita invece di dirgli: questi sono i miei settaggi puoi usarli perchè per me hanno fatto miracoli (letto molte volte), gli si dicesse, prendi il tale DVD test e fai così e così, il tale comando fa variare la tal cosa che influenza quello, per cui devi guardare che....
nordata ha detto:Ha, dimenticavo, ovviamente i miei qui sono interventi da utente, come ho già scritto non si viola il regolamento.