bongrandrea79
New member
Chiedo scusa ai mod per il post O.T. ; in futuro non accadrà +!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tiomeo ha detto:Scusa valebon potresti gentilmente dirmi di che materiale è fatto quel tavolo nero montato su quei tubi componibili per creare la tua staffa per il mitsu 1500? (avevi un mp)
tiomeo ha detto:Vorrei fare qualcosa di simile (per l'interno dell'armadio) ma per l'attacco del vpr sarei tentato di prendere direttamente una di quelle staffette a soffitto gia' fatte, che pero' buone costano sotto ai 100€.Il fatto è che sono regolabili..
Guarda è 10 anni che frequento i forum, magari avrò i miei tempi, ma cerco sempre di rispondere a chi mi chiede un consiglio. Ovviamente è bene precisare (quasi una specie di disclaimertiomeo ha detto:Sicuro di una tua risposta, ti ringrazio per le preziose info :cincin:
se ti riferisci alla sonda, be' c'è la famosa spyder che sta sui 90€jgdm ha detto:però costa parecchio...
Davvero ?Caprettone ha detto:...la sonda in genere si usa una volta sola...
Solo ?...avrei speso 50 euro per farlo tarare d un tecnico...