Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angeloVR ha detto:24.5cm di profondità?
Se teniamo anche conto del cavo di alimentazione arriviamo almeno a 28
margiop ha detto:non mi sembra Wife Compliant
margiop ha detto:metterlo capovolto a testa in giù ed appoggiarlo su una mensola è fattibile ?
bongrandrea79 ha detto:Bravo,veramente una bella costruzione,i miei complimenti
bongrandrea79 ha detto:mi pare di aver notato che la staffa da te costruita permetta al vpr di scorrere in orizzontale
Il proiettare al buio non elimina affatto gli effetti dell'ambiente (colore delle pareti e dell'arredamento) le cui riflessioni vanno ad influenzare la resa finale.bongrandrea79 ha detto:...anche se proiettare al buio è uguale per tutti secondo me!...
nordata ha detto:Variabili che, come hai giustamenmte detto tu, rendono i settaggi personali, la cosa più personale e contemporaneamente inutile per gli altri che possa esistere, anche come base di partenza...
nordata ha detto:...personalmente, ritengo che sarebbe molto più utile spiegare invece come si deve fare una taratura, cosa influenza e in che modo la tale o tal altra regolazione, cosa si deve guardare per ottenere il proprio scopo e poi lasciare che ognuno, in base a queste spiegazioni, tenti di ottenere il miglior risultato possibile per lui.
nordata ha detto:Se io sul mio vpr ho settato la luminosità a -6 ed il contrasto a +10 ed un altro utente usa queste mie regolazioni non parte da parametri preconfezionati, ma solo da un punto per lui puramente casuale (ed inutile), sarebbe lo stesso se mettesse dei valori a caso e poi iniziasse da lì a regolare, tanto vale partire con quelli di fabbrica.
nordata ha detto:...ed ognuno può perdere il proprio tempo nel modo che ritiene più utile...
valebon ha detto:Domani se riesco monto lo schermo e prometto le prime impressioni d'uso e di visione.
E' proprio qui il punto, questo è impossibile, a meno che.......ora vado a controllare che tutto sia ancora al suo postovalebon ha detto:E se questo "utente" avesse il tuo stesso vpr, la tua stessa sorgente
nordata ha detto:E' proprio qui il punto, questo è impossibile, a meno che.......ora vado a controllare che tutto sia ancora al suo posto.
nordata ha detto:Però sarei più contento se ad un neofita invece di dirgli: questi sono i miei settaggi puoi usarli perchè per me hanno fatto miracoli (letto molte volte), gli si dicesse, prendi il tale DVD test e fai così e così, il tale comando fa variare la tal cosa che influenza quello, per cui devi guardare che....
nordata ha detto:Ha, dimenticavo, ovviamente i miei qui sono interventi da utente, come ho già scritto non si viola il regolamento.