tiomeo
New member
ah, quello sul sito adeo è di listino pero', io l'ho pagato 255€ compresa sped.Caprettone ha detto:Credo che si riferisse al costo dello schermo
perche' vengo dall'esperienza che per 4 anni ho avuto una gran tv che si vedeva da schifo, e non mi capacitavo, credevo di averlo regolato bene, ad occhio.Poi ho scoperto il dvd merighi test e il tv ha avuto nuova vita! Un miracolo! per la marea di dettagli venuti fuori, pareva hd!Caprettone ha detto:La cosa che non capisco è perchè se sei tanto attaccato alla perfezione dell'immagine e alla ricerca del modo per sfuttare al meglio il vpr
Non mi pare di averlo scelto in modo frettoloso.Caprettone ha detto:hai scelto in modo così frettoloso lo schermo...
infatti infattiCaprettone ha detto:...che è la superficie sulla quale la tua immagine prenderà vita e dalla quale erediterà molte delle sue caratteristiche.
Oddio, quindi avrei dovuto prendere proprio il telo grigio?Caprettone ha detto:...la migliore delle regolazioni non potrà mai compensare l'aumento di contrasto che può darti un telo grigio da 0.8 rispetto a un comune bianco da 1.2. In uno schermo bianco i neri partono gia ad un livello più alto rispetto a un grigio e con questa base non c'è taratura che tenga.
Giusto?
Grazie della dritta :ave:
Ultima modifica: