[Mitsubishi] HC1100 - 1500 - 1600

io le partite le vedo perfette, bho :confused:
non è che è un problema del decoder satellitare io ho un vantage 7100hd ts collegato in hdmi e come ti dico colori perfetti

scottex ha detto:
io le partite le vedo perfette, bho :confused:
non è che è un problema del decoder satellitare io ho un vantage 7100hd ts collegato in hdmi e come ti dico colori perfetti

Ciao, anche ieri sera purtroppo durante la partita della juventus si notava la maglia dell'arbitro (questa volta rossa) molto brillante. Si vede perfettamente che il colore "spara" troppo. Anche i pantaloncini bianchi "brillavano" molto. Il problema è che anche nel canale Sport non in HD apparivano gli stessi effetti.:cry: Proverò con un altro decoder Sky per vedere se effettivamente possa essere il decoder...
Ciao

Sul tagliando di garanzia c'è scritto Misubishi electric europe B.V. - via Colleoni 7 - 20041 Agrate Brianza (MI) - tel. 03960531 - fax 0396053228 :D

Ciao io ho avuto 2 dei 3 vpr da te citati ( l'hc1500 e l'x9)e ti posso dire che all'infocus x9 se gli perdoni il pessimo scaler interno è un gran bel videoproiettore.......ma l'hc1500 è un pelino migliore ( soprattutto per i colori e per i neri!).;)

Ciauuzzz:D

a che serveeee??? I coolooriii !?!?! E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!! ;-) .Fidati, le vere differenze sostanziali ci sono solo in ambito audio! Nel campo della videoproiezione non te ne fai nisba!! Vai tranquillo con l'acquisto xchè come si dice: quello che pigli pigli "caschi" in piedi! Oh, se poi ,vuoi x forza l'hdmi 1.3........beh sia l'Infocus che l'Optoma ce l'hanno! Fai te! Ciauuzz

scottex ha detto:
Sul tagliando di garanzia c'è scritto Misubishi...
Ah grazie tante della completezza :D
Quindi in caso di problemi bisogna per forza spedire..ne parlavo con un negoziante che mi diceva che ormai li stanno centralizzando... i centri assistenza

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
Scusami scottex come fai ad esserne certo?

Ne sono certo che non ha l'1.3 perchè non viene esplicitato e sicuramente sarebbe specificato essendo una cosa in più tutto qui :D
E non dimentichiamoci che l'hc1100 è più vecchio come progetto rispetto all'hc1500

Ultima modifica: