Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ouragan666 ha scritto:
ciao a tutti dopo aver consultato tante pagine su questo forum sul decoder ultimo di sky quello che hanno mandato "gratis", su come collegarlo,volevo chiedere a tutti i possesori del hc900 come lo avete collegato voi !!!
ciao a tutti
Alexandro ha scritto:
Sapreste indicarmi il miglior prezzo attualmente disponibile?
Grazie
Guido G. ha scritto:
Micio o chiunquealtro, sapresti dirmi perche nel menu mi segna xga 60 e sul manuale leggo che questo dato risulta una risoluzione di 1024 per 768 mentre powestrep mi segna che ho mappato il pc a 1024 per 576, con questa risoluzione nel menu impostazioni posso solo variare l ingresso analogico(rgb ecc) .Ho provato a settare a 50 di refresh ma viene agganciato male, mentre nel menu del telecomando mi da la dicitura corretta cioe 576p., eppure i parametri de settaggio sono come quelli riportati sul manuale ma nonostante il segnale non viene agganciato dal pc.Per micio , il settaggio che uso non mi permette di variare l iris, c e un modo diverso per settare l iris? Mappando il pr con cavo dvi mi disabilita le funzioni che sopra ho elencato.Ribadiso adesso sto scrivendo il post tramite l immagine del pr. e il menu del telecomando mi segna xga60 eppure la scrittuara e le immagini sono perfette.
Vedo il canale satellitare hd forum tramite pc.Ho comprato una skaystar 2 tv al prezzo modico di 38,00 euro. Ho "sbloccato" l iris e l ho settato + o - al centro, se lo setto troppo basso mi spegne i bianchi , troppo alto diminuisce un po il contrasto e spara troppo sul colore bianco dovuto al nero meno incisivo ed a una lumosità troppo alta.Micio ha scritto:
Ciao Guido.
Belle foto!
Come lo hai collegato il decoder satellitare al VPR ???
e che decoder usi ???
Io devo cambiare il mio Skyfobox, ma sono indeciso se acquistare
un decoder HDTV oppure uno normale.
Ciao.
Marcellus ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare il link di qualche sito estero (tedesco suppongo), affidabile, dove posso ordinare il mitsu risparmiando un pò di euro?
Grazie